Verona - Milan: 16 ottobre 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Wetter

Member
Reaction score
679
E comunque vorrei far notare che abbiamo fatto fuori l'ennesima trasferta insidiosa. Il nostro calendario è stato nettamente il più duro fino ad ora.

Ultima modifica:
Reaction score
2,480
TO-NA-LI-A-VE-RO-NA!
Detto questo, come non mi era piaciuto il primo tempo, così non mi è piaciuto il secondo.
La squadra mi sembra sulle gambe, il Verona ne aveva molto di più.
Thiaw ci ha salvati due o tre volte.
Essere assediati da questi scappati di casa non è ammissibile.
Bene i tre punti e vediamo di non fare figuracce in casa contro il Male Reincarnato.
in una partita così mal giocata ci siamo mangiati 5 gol dal centro dell'area, un po' di cervello e l'avremmo chiusa molto prima anche giocando da schifo.

Reaction score
3,730
comunque bisogna intelligenti nel capire che non possiamo più giocare con i due a centrocampo.
ci conoscono tutti oramai e andiamo troppo in sofferenza, non c'è più filtro, poi con Tonali oramai senza più fiato stiamo messi malissimo.
Ci vuole un 4-3-3 con Rebic a destra come ha giocato questa sera con un grandissimo assist.

Reaction score
5,637
Bel segnale che si manda con 5 difensori... Partita vergognosa, ma anche i giocatori sul finale ad attaccare e a buttare in aria palloni invece di tenerla che diavolo avevano in mente?

Male male male, niente di buono oggi. Sarà anche che siamo in un filotto di partite impegnative tra doppio confronto con il Chelsea (dove nell'ultima abbiamo corso tantissimo) e la Juve non restavano molte energie fisiche e nervose. Bene lo stop. Recuperiamo dai, anche il mister mi sembra che ne abbia bisogno eccome. Non ho commentato il disastro con il Chelsea, ma qui la difesa va rivista in intero.

atomiko

Junior Member
Reaction score
37
Oggi contava solo vincere, siamo sulle gambe, giochiamo ogni 3 giorni senza cambi praticamente, in porta abbiamo una statua di sale.....non capisco di cosa vi lamentate, ci sta una partita opaca l'importante è portarla a casa e sperare di recuperare un pò di gente, portiere in primis, già dalla prossima

Alto