Verona - Milan: 16 ottobre 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,247
Reaction score
27,456
Verona - Milan, prossimo turno di Serie A. Si gioca domenica 16 ottobre 2022 alle ore 20:45 ed Empoli

Dove vedere Verona - Milan in tv?

Diretta su DAZN dalle ore 20:45 di domenica 16 ottobre 2022

Designato Massa. VAR Mazzoleni

formver.png
 
Ultima modifica:
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Servira un po di turnover, sopratutto a centrocampo per inserire Pobega, Vranckx o Adli ed in attacco.
Diaz o Adli sulla trequarti, a destra dovrebbe ritornare Messias. Al centro Giroud dovrebbe finalmente poter saltare una partita con Rebic / Origi che dovrebbero essere finalmente pronti, almeno il primo. Origi nelle uscite ad oggi mi sembrava ancora abbastanza alla canna del gas.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Verona - Milan, prossimo turno di Serie A. Si gioca domenica 16 ottobre 2022 alle ore 20:45 ed Empoli

Dove vedere Verona - Milan in tv?

Diretta su DAZN dalle ore 20:45 di domenica 16 ottobre 2022

Seguiranno news e commenti
Tutto dipenderà se giocheremo col 433 o 4231.. nel primo caso brahim a destra e pobega/vranckx mezzala, nel secondo si può osare con adli o vranckx a destra
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,501
Reaction score
5,709
Servira un po di turnover, sopratutto a centrocampo per inserire Pobega, Vranckx o Adli ed in attacco.
Diaz o Adli sulla trequarti, a destra dovrebbe ritornare Messias. Al centro Giroud dovrebbe finalmente poter saltare una partita con Rebic / Origi che dovrebbero essere finalmente pronti, almeno il primo. Origi nelle uscite ad oggi mi sembrava ancora abbastanza alla canna del gas.
Esatto, adesso con il calendario in campionato che diventa più facile e i due match decisivi in Champions è obbligatorio inserire i nuovi e far rifiatare i titolari.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Verona Spezia Torino Fiorentina le prossime 4 , cerchiamo di far bene senza regalare niente a nessuno
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,711
Reaction score
1,683
Servira un po di turnover, sopratutto a centrocampo per inserire Pobega, Vranckx o Adli ed in attacco.
Diaz o Adli sulla trequarti, a destra dovrebbe ritornare Messias. Al centro Giroud dovrebbe finalmente poter saltare una partita con Rebic / Origi che dovrebbero essere finalmente pronti, almeno il primo. Origi nelle uscite ad oggi mi sembrava ancora abbastanza alla canna del gas.
Direi di sicuro dentro Vrancx per Tonali e Rebic per Giurod. io lascerei fuori messias e metterei diaz a destra con trequartista o Pobega (più probabile) o Adli.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Servira un po di turnover, sopratutto a centrocampo per inserire Pobega, Vranckx o Adli ed in attacco.
Diaz o Adli sulla trequarti, a destra dovrebbe ritornare Messias. Al centro Giroud dovrebbe finalmente poter saltare una partita con Rebic / Origi che dovrebbero essere finalmente pronti, almeno il primo. Origi nelle uscite ad oggi mi sembrava ancora abbastanza alla canna del gas.
concordo. in mediana far riposare a turno sandro e isma e schierare pobega/vranck, sulla trequarti con cdk fuori dare minuti aad adli, a destra ritorna messias ma si potrebbe provare in quel ruolo anche adli e vranckx piuttosto che krunic. In difesa provare almeno in una partita thiaw
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,563
Reaction score
5,830
concordo. in mediana far riposare a turno sandro e isma e schierare pobega/vranck, sulla trequarti con cdk fuori dare minuti aad adli, a destra ritorna messias ma si potrebbe provare in quel ruolo anche adli e vranckx piuttosto che krunic. In difesa provare almeno in una partita thiaw
Con quella formazione butteresti il primo tempo nel cesso e saresti costretto a fare 3 cambi già nell’intervallo.
 
Alto
head>