Verona: Maranza sparano in aria all'uscita da scuola.

Reaction score
1,564
Gli psicosinistronzi ad ogni tentativo di riportare la decenza in questo paese se ne escono con il mantra dello "Stato di Polizia". Ecco, sarebbe l'ora di ripristinarlo per davvero, incuranti delle loro cantilene, almeno l'appellativo ce lo saremmo guadagnato ma si tornerebbe ad essere un paese civile. Ci siamo rotti.
`
`

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,543
Guarda, esiste un fenomeno anche peggiore.
Un mio amico che fa il bidello in una scuola di una cittadina emiliana mi ha detto che sempre più ragazzini italiani, entrando a far parte delle compagnie di questi soggetti, li emulano e parlano col loro slang. Mi riferisce inoltre che tutti i casini e gli atti di vandalismo che succedono a scuola sono commessi da questi soggetti
Il problema è che non si può dirgli niente perchè altrimenti si è "rassisti". In pratica sono liberi di fare quel che vogliono: il bello è che lo sanno perfettamente e ne approfittano pronti a giocare la carta della "discriminazioneeeeh".
Ovvio che se tutti i giovani si adeguano a questo modo di vivere (giustamente eh: perchè uno deve finire ******* e mazziato se è meglio vivere così???) tra poco la società diventerà esattamente come quella da cui i loro genitori sono scappati.

Alto