Verona - Inter. 27 agosto ore 20:45. Tv e Streaming

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
infatti non ho detto che ha fatto male, ma che è tornato sugli standard della roma, ovvero ottimo giocatore per far salire la squadra, ma che non può giocare ad alta intensità, come faceva lukaku e come ha fatto la prima partita di campionato. Questo lo paghi in zona gol, non a caso oggi il più pericoloso è stato Martinez.
Verò, però l'Inter di quest'anno, pur avendo meno potenza di fuoco lì avanti, ha più varietà di soluzioni.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Verò, però l'Inter di quest'anno, pur avendo meno potenza di fuoco lì avanti, ha più varietà di soluzioni.
senza dubbio, ma poi servono i gol per vincere, e se Lautaro non farà almeno 20 gol quest'anno, la vedo dura rivincere lo scudetto, anzi, per me sul lungo periodo perderanno tanti punti, soprattutto fuoricasa e contro squadre rognose, dove lukaku e hakimi facevano tutta la differenza di questo mondo. Vediamo, ovviamente sono solo supposizioni al momento, però oggi l'inter alla prima partita un pò meno facile, non mi ha affatto impressionato, anzi.

Reaction score
10,790
però ragazzi, io sono il primo che ho criticato la scelta di spendere tanti soldi per Leao, ma dobbiamo essere anche onesti intellettualmente, Leao è stato pagato 24 mln ed era comunque un 20enne di talento.
Leao non lo conosceva neanche sua madre,dai,poi io devo arrivare a 40 anni e vedere per la prima volta in vita mia un ipotetico talento,attaccante,che non sa calciare in porta,poi ognuno esprime il proprio giudizio com'è giusto che sìa.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
senza dubbio, ma poi servono i gol per vincere, e se Lautaro non farà almeno 20 gol quest'anno, la vedo dura rivincere lo scudetto, anzi, per me sul lungo periodo perderanno tanti punti, soprattutto fuoricasa e contro squadre rognose, dove lukaku e hakimi facevano tutta la differenza di questo mondo. Vediamo, ovviamente sono solo supposizioni al momento, però oggi l'inter alla prima partita un pò meno facile, non mi ha affatto impressionato, anzi.
A me invece ha impressionato tantissimo, perchè queste partite di inizio campionato, quando sei ancora imballato mentre le piccole corrono a mille, di solito le perdi o al massimo le pareggi. È storia di tutti i campionati da quando esiste la seria A. Averla vinta, contro un Verona che faceva un pressing infernale, è tanta roba.

Alto