Verona - Inter. 27 agosto ore 20:45. Tv e Streaming

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Leao non lo conosceva neanche sua madre,dai,poi io devo arrivare a 40 anni e vedere per la prima volta in vita mia un ipotetico talento,attaccante,che non sa calciare in porta,poi ognuno esprime il proprio giudizio com'è giusto che sìa.
tu puoi non conoscerlo, ma non parlare in generale. Per quanto riguarda il talento, ce l'ha, possiamo parlarne per ore, ma se per te non ce l'ha inutile continuare.

Reaction score
4,119
Correa è un gran bel giocatore, mi sarebbe piaciuto vederlo al Milan, ma ciò non toglie che si tratta di un giocatore altamente discontinuo, che fa pochi gol per essere un attaccante. Attenzione a lanciare fuochi d'artificio, siamo ancora all'inizio, l'enfasi nasconde molte cose. Vedremo sul lungo periodo, già oggi Dzeko tornato sugli standard della roma, così come il turco. Tempo al tempo. Ad oggi, nonostante la vittoria, l'inter è nettamente più debole dell'anno scorso.
io sta cosa che correa farà pochi goal non la capisco... secondo me a fine stagione passa i 20 stagionali facilmente.

Ragazzi, questo giocava nella lazio, dove a parte milinkovic savic, era una rosa livello sassuolo (anzi forse peggio), grazie che faceva pochi goal! ... chi gli faceva assist? Immobile? Leiva? Solo milinkovic o luis alberto glieli potevano fare, il resto zero, o scartava 5 uomini per segnare oppure era dura fare goal alla lazio nelle giornate in cui i due cc erano non in condizioni ottimali.

La lazio lo ha regalato troppo troppo facilmente, secondo me ne pagherà le conseguenze quest'anno.

Lo hanno tutti sottovalutato, è fortissimo Correa. L'anno scorso li ha trascinati agli ottavi di champions, quasi da solo!
Quest'anno gioca con Barella, skriniar, de vrj, lautaro... mica con immobile, leiva, acerbi, patric!

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
A me invece ha impressionato tantissimo, perchè queste partite di inizio campionato, quando sei ancora imballato mentre le piccole corrono a mille, di solito le perdi o al massimo le pareggi. È storia di tutti i campionati da quando esiste la seria A. Averla vinta, contro un Verona che faceva un pressing infernale, è tanta roba.
Verona nel secondo tempo è scomparso, perché scoppio altro che pressing infernale. Fino a quando hanno tenuto fisicamente, l'inter era sotto di un gol e questa è cronaca. Poi oh, se perdevano contro un attacco composto da Zaccagni, Cancellieri e Barak (un centrocampista messo come falso nueve) dovevano seriamente nascondersi. E nonostante questo, il verona nel primo tempo poteva fare 3 gol.

Reaction score
5,637
Si gli stessi che...." Maldini è un predestinato",oppure: Romagnoli vale 3 Tomori, Romagnoli vale 3 Tomori capisci,meglio lasciar perdere.
Al di là della valutazione personale errata che ci puo' stare, figurati se qui dentro nessuno si é mai sbagliato. Ne leggo una al giorno, ed io ne dico almeno due :D

Vorrei sapere quanti qui dentro avessero visto giocare Tomori, o anche solo chi lo conoscesse, no perché io ricordo tutt'altre discussioni qui.

PS: Appena c'é l'hanno accostato fui contentissimo, conoscendolo ed avendo seguito un po' il percorso sapevo che giocatore era, altro che Romagnoli o Simakan.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
io sta cosa che correa farà pochi goal non la capisco... secondo me a fine stagione passa i 20 stagionali facilmente.

Ragazzi, questo giocava nella lazio, dove a parte milinkovic savic, era una rosa livello sassuolo (anzi forse peggio), grazie che faceva pochi goal! ... chi gli faceva assist? Immobile? Leiva? Solo milinkovic o luis alberto glieli potevano fare, il resto zero, o scartava 5 uomini per segnare oppure era dura fare goal alla lazio nelle giornate in cui i due cc erano non in condizioni ottimali.

La lazio lo ha regalato troppo troppo facilmente, secondo me ne pagherà le conseguenze quest'anno.

Lo hanno tutti sottovalutato, è fortissimo Correa. L'anno scorso li ha trascinati agli ottavi di champions, quasi da solo!
Quest'anno gioca con Barella, skriniar, de vrj, lautaro... mica con immobile, leiva, acerbi, patric!
ma dove ho scritto che farà pochi gol??? ma almeno cerchiamo di leggere bene per cortesia. Ho detto che fino AD OGGI è stato incostante come rendimento e ha fatto pochi gol per essere un attaccante. Calma, siamo ad Agosto ancora ragazzi, vi vedo troppo frenetici nelle lodi all'inter, anche perché vorrei ricordare i piagnistei per la prima di campionato del turco, e oggi tornato su suoi standard. CALMI.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
Verona nel secondo tempo è scomparso, perché scoppio altro che pressing infernale. Fino a quando hanno tenuto fisicamente, l'inter era sotto di un gol e questa è cronaca. Poi oh, se perdevano contro un attacco composto da Zaccagni, Cancellieri e Barak (un centrocampista messo come falso nueve) dovevano seriamente nascondersi. E nonostante questo, il verona nel primo tempo poteva fare 3 gol.
E certo, è scoppiato perchè il primo tempo lo ha fatto a mille. L'Inter, da squadra consapevole di sè, li ha fatti sfogare e poi li ha puniti. Ero sicuro vincessero.

Reaction score
2,567
Al di là della valutazione personale errata che ci puo' stare, figurati se qui dentro nessuno si é mai sbagliato. Ne leggo una al giorno, ed io ne dico almeno due :D

Vorrei sapere quanti qui dentro avessero visto giocare Tomori, o anche solo chi lo conoscesse, no perché io ricordo tutt'altre discussioni qui.
anche a me pare di ricordare che tutti fossero concordi del fatto che fosse più forte di romagnoli per un semplice motivo: non era romagnoli.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
E certo, è scoppiato perchè il primo tempo lo ha fatto a mille. L'Inter, da squadra consapevole di sè, li ha fatti sfogare e poi li ha puniti. Ero sicuro vincessero.
l'inter nel primo tempo poteva tranquillamente perdere 3 a 0. Altro che vincere facile. Però ok, abbiamo visto evidentemente 2 partite diverse, ci sta. Vedremo sul lungo periodo.

Reaction score
2,567
hanno perso con due contropiedi negli ultimi 10 minuti, il verona dell'anno scorso sarebbero rimasti 11 al limite dell'area tutto il secondo tempo e il contropiede te lo sogni.

Alto