Verona - Inter. 27 agosto ore 20:45. Tv e Streaming

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
questo risultato nasconderà i veri problemi dell'inter. Benissimo così. I nati dopo non sono più la corazzata dell'anno scorso, non solo perché mancano lukaku e soprattutto hakimi (assenza pesantissima nel gioco dei nerazzurri), ma per il modo di giocare. Oggi il verona, senza praticamente attaccanti di ruolo, poteva fare tranquillamente 3 gol minimo, non perché la difesa dell'inter sia scarsi ma per il modo di difendere di tutta la squadra, non possono reggere per tutto il campionato con 4 giocatori offensivi che coprono poco.

Reaction score
10,790
Quanto lo avrei voluto io al MIlan, Correa. Lo dissi, avevamo inseguito il Correa scarso.
Il Correa dell'Atletico è stato uno dei migliori giocatori della scorsa Liga,non è affatto scarso e anzi,porta a spasso tutta la nostra trequarti attuale da sinistra a destra,anche se non è che ci voglia poi molto.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Noi prendiamo a 35 milioni Leao ma alcuni qui hanno il coraggio di sbeffeggiare i 30 milioni per Correa, che è un grande giocatore. Ma per favore
Correa è un gran bel giocatore, mi sarebbe piaciuto vederlo al Milan, ma ciò non toglie che si tratta di un giocatore altamente discontinuo, che fa pochi gol per essere un attaccante. Attenzione a lanciare fuochi d'artificio, siamo ancora all'inizio, l'enfasi nasconde molte cose. Vedremo sul lungo periodo, già oggi Dzeko tornato sugli standard della roma, così come il turco. Tempo al tempo. Ad oggi, nonostante la vittoria, l'inter è nettamente più debole dell'anno scorso.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
Correa è un gran bel giocatore, mi sarebbe piaciuto vederlo al Milan, ma ciò non toglie che si tratta di un giocatore altamente discontinuo, che fa pochi gol per essere un attaccante. Attenzione a lanciare fuochi d'artificio, siamo ancora all'inizio, l'enfasi nasconde molte cose. Vedremo sul lungo periodo, già oggi Dzeko tornato sugli standard della roma, così come il turco. Tempo al tempo. Ad oggi, nonostante la vittoria, l'inter è nettamente più debole dell'anno scorso.
Secondo me Dzeko ha fatto un'ottima partita. L'unico capace di gestire il pallone lì avanti e far salire la squadra quando il Verona faceva un pressing infernale.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Secondo me Dzeko ha fatto un'ottima partita. L'unico capace di gestire il pallone lì avanti e far salire la squadra quando il Verona faceva un pressing infernale.
infatti non ho detto che ha fatto male, ma che è tornato sugli standard della roma, ovvero ottimo giocatore per far salire la squadra, ma che non può giocare ad alta intensità, come faceva lukaku e come ha fatto la prima partita di campionato. Questo lo paghi in zona gol, non a caso oggi il più pericoloso è stato Martinez.

Alto