Veretout: sempre Milan - Roma a colpi di rilancio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,089
Ultimissime da Nicolò Schira sulla telenovela Veretout: da lunedì Milan e Roma ricominceranno a trattare il giocatore con la Fiorentina. Il Milan è a 16 mln più bonus, la Roma a 18. Giallorossi disposti ad arrivare a 20, il Milan prepara il rilancio. La Fiorentina ne chiede 22.

Secondo Sky la Roma ad oggi offre di più, quindi Veretout è più vicino al giallorossi. Situazione in evoluzione, comunque.

Dipao Meravigliao

Junior Member
Reaction score
7
Ultimissime da Nicolò Schira sulla telenovela Veretout: da lunedì Milan e Roma ricominceranno a trattare il giocatore con la Fiorentina. Il Milan è a 16 mln più bonus, la Roma a 18. Giallorossi disposti ad arrivare a 20, il Milan prepara il rilancio. La Fiorentina ne chiede 22.

Quindi

Krunic 8 mln
Hernandez 20 mln
Bennacer 16 mln
Veretout 20 mln

Teoricamente saremmo a quota 64 mln e non è che il nostro livello sia così aumentato...
Bakayoko lo ritengo superiore sia a krunic che bennacer che Veretout

Mah

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Quindi

Krunic 8 mln
Hernandez 20 mln
Bennacer 16 mln
Veretout 20 mln

Teoricamente saremmo a quota 64 mln e non è che il nostro livello sia così aumentato...

Mah

Wow potevi scrivere pure che lo ritieni più forte di Hernandez.Ah no, quello è un terzino:asd:Bakayoko l'unica cosa che sa fare è recuperare palloni, stop. Per il resto è un giocatore inutile e lo ha dimostrato quest'anno e nel gioco di Giampaolo non avrebbe mai visto il campo. Quindi a tuo dire avremmo dovuto riscattarlo a 35 milioni e pagargli lo stipendio assurdo da 6,5 netti per poi mettere mano al resto della rosa al centrocampo?
Per fortuna Boban e Maldini non seguono i piagnistei e i desiderata del forum.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,795
Quindi

Krunic 8 mln
Hernandez 20 mln
Bennacer 16 mln
Veretout 20 mln

Mah
Purtroppo lo stipendio di Bakayoko era altissimo. 7 netti avrebbe voluto dire 14 lordi. A quelli aggiungici 40 milioni per il riscatto. Supponendo di fargli un contratto di 5 anni avrebbe voluto dire un ammortamento annuale di 8 milioni, quindi un costo totale per anno pari a 22 milioni. Sarebbe costato più di Paquetà e Piatek messi insieme.
Per Baka, per quanto un buon recupera palloni, non ne vale la pena secondo me. Se dobbiamo spendere quei soldi (cosa che tra l'altro non faremo...) facciamolo per un giocatore di classe.

Dipao Meravigliao

Junior Member
Reaction score
7
Wow potevi scrivere pure che lo ritieni più forte di Hernandez.Ah no, quello è un terzino:asd:Bakayoko l'unica cosa che sa fare è recuperare palloni, stop. Per il resto è un giocatore inutile e lo ha dimostrato quest'anno e nel gioco di Giampaolo non avrebbe mai visto il campo. Quindi a tuo dire avremmo dovuto riscattarlo a 35 milioni e pagargli lo stipendio assurdo da 6,5 netti per poi mettere mano al resto della rosa al centrocampo?
Per fortuna Boban e Maldini non seguono i piagnistei e i desiderata del forum.

Credimi, sei di una antipatia fuori dalla norma.
Sembra che ti diverti a commentare ogni mio post (ma non che me ne freghi onestamente)

Io scrivo quello che mi pare e piace nel rispetto di tutti. Quindi la tua saccenza puoi benissimo evitarla e soprattuto “piagnistei” lo vai a dire a qualcun altro.
Abbia il rispetto delle opinioni altrui, tuttologo.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Credimi, sei di una antipatia fuori dalla norma.
Sembra che ti diverti a commentare ogni mio post (ma non che me ne freghi onestamente)

Io scrivo quello che mi pare e piace nel rispetto di tutti. Quindi la tua saccenza puoi benissimo evitarla e soprattuto “piagnistei” lo vai a dire a qualcun altro.
Abbia il rispetto delle opinioni altrui, tuttologo.

Non capisco questa reazione. Ho semplicemente quotato un tuo post in modo sarcastico e prima d' ora ti avevo citato un' altra volta e basta. Ma visto che la prendi così male non ti quotero' piu' Digao::):

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto