Veretout: l'offerta della Roma. Lui vorrebbe Napoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,109
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 4 luglio, la trattativa tra la Roma e la FIorentina è entrata nel vivo. Anche se la concorrenza di Milan e soprattutto Napoli non manca. La Roma ha offerto 16 mln più Karsdrop. Il giocatore preferirebbe andare al Napoli. Resta tutto aperto per ora.

Secondo Tuttosport, Milan pienamente in corsa per Veretout dopo la fumata grigio nera con la Roma.

.

Reaction score
2,815
Pellegrini chi?? Ti riferisci alla polpetta juve-roma?
A questo punto per 30 si prende pellegrini lorenzo della roma che se non erro ha una clausola da 30 mln ma ti può giocare con naturalezza sia da mezz'ala sinistra che destra nonchè da trequartista.
Addirittura lavorandoci sarebbe a mio parere capace di giocare anche davanti la difesa perchè ha tecnica,passo, posizione.
Ma veretout proprio no. Mediocre.
Pellegrini sarebbe un gran bel colpo
ma il suo agente ha già fatto sapere che rimangono a Roma

detto questo.. i mediocri sono ben altri.. alla Mandragola

Reaction score
2,815
Non ho detto che dobbiamo spendere 8 mln , ho detto che non dobbiamo pagare 30 quelli che valgono 8.
E per me veretout vale 8-10.
Poi la fiorentina lo può valutare anche 60, fatti loro.

con i per me non si può ribattere :)
mica sto qui a discutere sulle opinioni personali

resta il fatto che la realtà dice che gli sconti arrivano solo dal basso (B-Retrocesse in Italia)
chi varerebbe 30 mln in A ?

Reaction score
39,375
con i per me non si può ribattere :)
mica sto qui a discutere sulle opinioni personali

resta il fatto che la realtà dice che gli sconti arrivano solo dal basso (B-Retrocesse in Italia)
chi varerebbe 30 mln in A ?

Ma infatti è una MIA valutazione.
Poi posso solo sperare che Maldini e Boban non diano a Veretout una valutazione di 30 mln.
Ne trovi quanti ne vuoi di veretout per il mondo a 8-10 mln perchè si tratta di un centrocampista normale.
Un giocatore normale, che gioca normale e che non accende nè la luce nè ti vince le partite.
Quando l'ho visto giocare il viola non ci ho mai visto doti sopra la media.
Infatti non capisco perchè il parolo della situazione venga schifato da anni e poi ci si esalta per veretout : parolo è più forte di veretout perchè ,pur essendo efficace nelle due fasi come il francese, è forte anche negli inserimenti e si fa valere sotto porta.
Non sto sponsorizzando parolo, era solo un parallelismo. Il laziale oltretutto ora è pure avanti con gli anni.
Ti ripeto : 30 mln li puoi spendere per pellegrini, 20 o giù di lì li potrei investire sul talento di tonali che fa vedere doti fuori dalla norma per la sua età ma 30 per accaparrarsi la 'normalità' di veretout non andrebbero mai spesi.
Poi ovviamente, come tu dici, io sono un semplice tifoso e il mio pensiero conta una fava.

Reaction score
4,428
Non ho detto che dobbiamo spendere 8 mln , ho detto che non dobbiamo pagare 30 quelli che valgono 8.
E per me veretout vale 8-10.
Poi la fiorentina lo può valutare anche 60, fatti loro.

pero non dobbiamo ragionare cosi, altrimenti si finisce come il concorrente di amadeus che rispondeva per me è la cipolla :asd: per te puo valere 8-10 mil pero la realtà dei fatti dice altro, nel mercato odierno veretù vale tranquillamente tra i 15 e i 20 milioni, basti pensare che un de sciglio è stato venduto a 12, laxalt a 14, ovviamente pagare 25 o peggio ancora 30 non ci stà, significa pagarlo piu del reale valore

Reaction score
39,375
pero non dobbiamo ragionare cosi, altrimenti si finisce come il concorrente di amadeus che rispondeva per me è la cipolla :asd: per te puo valere 8-10 mil pero la realtà dei fatti dice altro, nel mercato odierno veretù vale tranquillamente tra i 15 e i 20 milioni, basti pensare che un de sciglio è stato venduto a 12, laxalt a 14, ovviamente pagare 25 o peggio ancora 30 non ci stà, significa pagarlo piu del reale valore

Vabbè , sarò più chiaro : nel 2017 la fiorentina prende veretout dal Saint-Étienne per 7 mln.
Evitiamo la 'fase fiorentina' ( avessi detto il real madrid, 2 campionati aninimi/mediocri) e andiamo a prendere il veretout di turno dal saint etienne di turno.
Oggi vale quasi 30 perchè ha dimostrato di saperci stare in serie A? Era quasi retrocesso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,109
Repubblica: strada in salita per Veretout al Milan. L'offerta della Roma al giocatore appare più interessante.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,375
Repubblica: strada in salita per Veretout al Milan. L'offerta della Roma al giocatore appare più interessante.

Si ma che andasse e che lo ufficializzassero in fretta sto bidet.
Non ci credo che ogni anno siamo sempre appresso su ste mezze tacche.

Reaction score
4,428
Vabbè , sarò più chiaro : nel 2017 la fiorentina prende veretout dal Saint-Étienne per 7 mln.
Evitiamo la 'fase fiorentina' ( avessi detto il real madrid, 2 campionati aninimi/mediocri) e andiamo a prendere il veretout di turno dal saint etienne di turno.
Oggi vale quasi 30 perchè ha dimostrato di saperci stare in serie A? Era quasi retrocesso.

infatti ho detto che 30 non li vale, pero anche la tua valutazione di 8-10 mil non è corretta, visto che è stato pagato 7 mil dalla fiorentina, è con chiesa uno dei pochi punti fermi della viola, è duttile potendo giocare mezz'ala e regista, considerando i prezzi di mercato attuali, un prezzo di vendita tra i 15 e i 20 è corretto, di più è meglio guardare altrove

Reaction score
2,579
infatti ho detto che 30 non li vale, pero anche la tua valutazione di 8-10 mil non è corretta, visto che è stato pagato 7 mil dalla fiorentina, è con chiesa uno dei pochi punti fermi della viola, è duttile potendo giocare mezz'ala e regista, considerando i prezzi di mercato attuali, un prezzo di vendita tra i 15 e i 20 è corretto, di più è meglio guardare altrove

il prezzo tra i 15/20 è corretto però come dice diavoloINme proviamo a prenderli direttamente "alla fonte" questi giocatori, come la fiorentina prese veretout a 7 milioni. ci sono un sacco di campionati da "scandaglliare": francese, tedesco, europa dell'est, nord europa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto