con i per me non si può ribattere
mica sto qui a discutere sulle opinioni personali
resta il fatto che la realtà dice che gli sconti arrivano solo dal basso (B-Retrocesse in Italia)
chi varerebbe 30 mln in A ?
Ma infatti è una MIA valutazione.
Poi posso solo sperare che Maldini e Boban non diano a Veretout una valutazione di 30 mln.
Ne trovi quanti ne vuoi di veretout per il mondo a 8-10 mln perchè si tratta di un centrocampista normale.
Un giocatore normale, che gioca normale e che non accende nè la luce nè ti vince le partite.
Quando l'ho visto giocare il viola non ci ho mai visto doti sopra la media.
Infatti non capisco perchè il parolo della situazione venga schifato da anni e poi ci si esalta per veretout : parolo è più forte di veretout perchè ,pur essendo efficace nelle due fasi come il francese, è forte anche negli inserimenti e si fa valere sotto porta.
Non sto sponsorizzando parolo, era solo un parallelismo. Il laziale oltretutto ora è pure avanti con gli anni.
Ti ripeto : 30 mln li puoi spendere per pellegrini, 20 o giù di lì li potrei investire sul talento di tonali che fa vedere doti fuori dalla norma per la sua età ma 30 per accaparrarsi la 'normalità' di veretout non andrebbero mai spesi.
Poi ovviamente, come tu dici, io sono un semplice tifoso e il mio pensiero conta una fava.