Vengo a parametro zero

pelato69

New member
Reaction score
0
Salve, sono il vostro AD e vengo in pace ed a costo zero per ribadirvi di scatenare l'orgoglio in vista della spumeggiante campagna acquisti che ho già personalmente iniziato con le prossime cessioni di (strap)Pato e Robi RobiBignè :cool:

...

Vaccate a parte, buonasera e buon anno a tutti!
Mi chiamo Alessio, ho 26 anni e che dire..
non tifo nessuna squadra in particolare, seguo principalmente la Premier simpatizzando United ma ovviamente essendo italiano e vivendo qui non posso esimermi dal seguire anche la Serie A.

Sapete è "divertente" vedere questa con occhi "esterni" non avendo particolari interessi di tifo. Chiaro ho le mie simpatie come tutti, ma vedendola appunto "dall'esterno" più che ad un campionato assomiglia ad una sorta di film dove per un po' vince uno, poi un altro, dove c'è un personaggio che fa la voce grossa, un altro che si crede la reincarnazione di Gesù Cristo, altri che gli vanno dietro, altri che gli danno contro.. E poi gli immancabili tifosi che si dimenticano di essere uomini prima che tifosi e danno il """""meglio"""""" di sè. Tutto questo è deprimente, ma affascinante (?) al tempo stesso diciamo ed è forse per questo che salto di forum in forum, proprio per confrontarmi con tifosi e discutere nella maniera più piacevole e (come ho fatto all'inizio di questo thread senza che nessuno si senta offeso) scherzosa possibile.

Quindi non dilungandomi troppo vi rinnovo i miei auguri e spero di poter parlare tranquillamente di calcio e trollare un po' ogni tanto, perchè a volte prendere le cose sul ridere è la maniera giusta di trattarle!

Ci si becca sul sito! ::):

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Eroe :ave: benvenuto :ave:
Fester, chi arriverà a gennaio ? Caracciolo, Bonazzoli, Baiocco, Giannichedda, Foglio, Rivalta, chi ? Quale grande campione ? :fuma:

pelato69

New member
Reaction score
0
Eroe :ave: benvenuto
Fester, chi arriverà a gennaio ? Caracciolo, Bonazzoli, Baiocco, Giannichedda, Foglio, Rivalta, chi ? Quale grande campione ? :fuma:

Salve a lei gentile abbonato (?)
Le dico solo che sul prossimo COLPACCIO che sto preparando per il vostro orgoglio ci hanno girato pure un film! :meco:
marmadukek.jpg

...

Ho dovuto competere con occhio di lince,
ma al solito ce l'ho fatta! :marmotta:

Hammer

New member
Reaction score
23
Benvenuto a colui che in 26 anni ha capito come si fa il mercato :ave:
Portaci Mastronunzio :ave:

admin

Administrator