Venezia: il PD candida bengalesi islamici

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,408
Non vedo il problema a fare studi e crearsi una famiglia.
Di solito i studi vengono prima.

Poi se si parla di working girl che vuole lavorare 50 ore a settimana e diverso.
Ma per il 90% delle donne, con il lavoro che fanno non esiste la scusa del lavoro.
Bisognerebbe vedere quale sia la percentuale effettiva di donne che vogliono un lavoro a tempo pieno.
Frequento ospedali per varie ragioni ed il numero di dottoresse rispetto ai dottori è impressionante. (Ed io le preferisco).
(Chissà come reagiranno gli immigrati islamici a dover essere curati da medici donne).
E mi pare che anche in magistratura non scherzino. Per rimanere su argomenti a noi noti le indagini sulle squillo di lusso ed i calciatori credo che partano da una delle tante magistrate donne.
Cosa voleva fare? vendicarsi a nome di tutte le donne cornute ed esporre al pubblico ludibrio quei maiali di maschietti che vanno a squillo?
`
`

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
9,258
Sono rassicurato dal corto circuito fra candidature islamiche e politiche woke.
Le prime faranno fuori le seconde.
Ed Elly non le vede arrivare.
Uhuuu che figata vivere in una Repubblica Islamica...
Non so quanto mi rimane da vivere, ma al giorno in cui Elly riceverà il sacro Burqa vorrei proprio arrivarci.
Sempre che i troppi popcorn di questi tempi non mi facciano scoppiare prima.
Guarda, quando arriverà il Califfato d'Italia (e arriverà, grazie a questi maledetti sinistroidi), io ho in programma di farmi un harem con le nipoti di certe beote comuniste di mia conoscenza (ovviamente sempre che non siano cesse come le loro ave), anche se sarò un vecchio bavoso sdentato...

Peccato che non mi potranno più rivolgere la parola in assenza di un loro parente maschio, perché non lesinerei i dettagli di come le tratterò... male per i nostri standard, ma assolutamente in conformità con i precetti dell'islam (che tanto sarà la nuova normativa primaria con la Sacra Costituzione buttata in blocco nel gabinetto)...

Io ho provato ad evitare questo scenario, sono loro che l'hanno voluto a tutti i costi... Bene, eccovelo...

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
4,467
il problema non sono i bengalesi, e nemmeno il PD.
il problema sono gli italiani , che oramai da troppo tempo accettano supinamente qualsiasi cosa.
lo si può constatare anche nelle piccole cose, come lo stadio di san siro sempre pieno.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,731
Bisognerebbe vedere quale sia la percentuale effettiva di donne che vogliono un lavoro a tempo pieno.
Frequento ospedali per varie ragioni ed il numero di dottoresse rispetto ai dottori è impressionante. (Ed io le preferisco).
(Chissà come reagiranno gli immigrati islamici a dover essere curati da medici donne).
E mi pare che anche in magistratura non scherzino. Per rimanere su argomenti a noi noti le indagini sulle squillo di lusso ed i calciatori credo che partano da una delle tante magistrate donne.
Cosa voleva fare? vendicarsi a nome di tutte le donne cornute ed esporre al pubblico ludibrio quei maiali di maschietti che vanno a squillo?
Ho fatto 2 ricerche veloci veloci.
Non ho cercato di verificare se i numeri erano giusti su altri siti.
Ecco cosa ho trovato :
Donne dottoresse : quasi 110.000
Nella magistratura : un po' più di 5.000.
Su un totale di 10,1 mln di donne che lavorano.
Siamo a nemmeno 1,2% della popolazione.
Mi sbilancio, facciamo che ci siano altri lavori che richiedono un investimento personale veramente enorme.
Facciamo che arriviamo al 5% di donne che preferiscono la carriera a fare figli.
E per le altre? La scusa del lavoro non vale.
Ditemi quello che volete. Ma è proprio una scusa.
Preferiscono dire cosi invece di dire che se no non potrebbero partire 4 volte in ferie a l'anno. O che dovrebbero spendere qualche migliaia di euro in meno in vestiti o aperitivi.
Ditemi pure che non vogliono cambiare corpo.

Ma non certo la scusa del lavoro.

Alto