Venezia: il PD candida bengalesi islamici

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
9,257
Io verrei di corsa, ma di certo non a Londra o altre città grandi, ormai infestate dagli islamici (Birmingham ad esempio...)...punterei molto a nord, verso la Scozia...basta che nel paese in cui eventualmente mi potrei stabilire ci siano un paio di buoni pubs e sarei a posto 🤭
Irlanda tutta la vita!
`
`

Reaction score
2,732
Ecco questo è punto dove si discute sempre, ma non mi trova d' accordo, la vedo più come una scusa.
Tutti vorrebbero fare figli senza rinunciare economicamente a quasi nulla rispetto alla vita precedente.

Ma la realtà è che, nella storia dell' uomo, MAI c'è stato un periodo migliore di questo.

I figli si facevano in tempi ben peggiori.

Vero tutto quello che dici eh, la vita è sempre più cara, la società è abbastanza allo sbando, ma son tutte scuse.

La verità è non volere perdere il tenore di vita a cui ormai siamo abituati.
Ma anche oltre l' aspetto economico, anche la libertà.
Avere una figlio è stupendo, ma la tua vita è annientata :)

MIA PERSONALISSIMA OPINIONE, non voglio scatenare polemiche.
Incredibile come della natalità non se ne preoccupi nessuno, dovrebbe essere il primo punto all'ODG di ogni governo e, aggiungo io, la prima preoccupazione di ogni comunità.

Avete mai sentito il superclassico: "piuttosto un figlio in meno ma che non gli si faccia mancare niente". Ma ci rendiamo conto di che concetti aberranti siamo intossicati? Ma può esistere una forma di pensiero più egoista di questa nei confronti dei nostri figli?

Reaction score
14,444
Incredibile come della natalità non se ne preoccupi nessuno, dovrebbe essere il primo punto all'ODG di ogni governo e, aggiungo io, la prima preoccupazione di ogni comunità.

Avete mai sentito il superclassico: "piuttosto un figlio in meno ma che non gli si faccia mancare niente". Ma ci rendiamo conto di che concetti aberranti siamo intossicati? Ma può esistere una forma di pensiero più egoista di questa nei confronti dei nostri figli?
Eh, il benessere fratello.

Non so più come dirlo, non siamo affatto plasmati, proprio come specie, a vivere con questo agio e con questa tecnologia.

Siamo ampiamente contronatura, DECIDIAMO di estinguerci, è incredibile a pensarci, sarebbe curioso sapere se sia mai successo a qualche altra specie sulla Terra in passato.

Siamo nell' epoca individualista, dove l' IO è tutto.
Crediamo in un' importanza suprema del singolo che non ha ragione di esistere.

C'è gente che rinuncia a gran parte dei piaceri della vita, per ( SPERARE) di avere qualche anno in più di vita quando tanto sarà ormai vecchio.

Boh, va cosi.

Da qualche parte abbiamo sbagliato di sicuro ( io in primis, mai coltivato il sogno di una famiglia numerosa)

Io non credo che ( se intendevi questo) la politica possa farci qualcosa.
E' un problema comune ovunque sia arrivato un pò di benessere.
Dalla Russia, all' Italia, dal Portogallo all' estremo oriente

Forse l' unica soluzione sarebbe far pagare chi non fa almeno 3 figli, altrimenti altre soluzioni non ne vedo ( non è un desiderio o un suggerimento il mio, si parla di soluzioni ipotetiche)

L' altra sarebbe tornare indietro e cancellare dalla faccia della Terra qualsiasi tecnologia "troppo" all' avanguardia, internet incluso :asd:
Forse pure la televisione ahaha

Ad ogni modo, il primo dei problemi, è stato quello dell' emancipazione della donna ( non mi venga accusato di essere patriarcale, non ho deciso io fossero loro a partorire)

Assurdo chiedere ad una donna di dover lavorare, pensare alla casa e sfornare pure 3-4-5 figli.
Questa è la vera violenza, come già detto pochi post prima.
Averle plagiate

Ultima modifica:

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,408
Sono rassicurato dal corto circuito fra candidature islamiche e politiche woke.
Le prime faranno fuori le seconde.
Ed Elly non le vede arrivare.
Uhuuu che figata vivere in una Repubblica Islamica...
Non so quanto mi rimane da vivere, ma al giorno in cui Elly riceverà il sacro Burqa vorrei proprio arrivarci.
Sempre che i troppi popcorn di questi tempi non mi facciano scoppiare prima.

Ultima modifica:
Reaction score
2,732
Da qualche parte abbiamo sbagliato di sicuro ( io in primis, mai coltivato il sogno di una famiglia numerosa)

E' culturale il fenomeno purtroppo, e in quanto tale la politica non se ne occupa perchè non è un disagio manifesto, non ancora quantomeno.

Ora forse andiamo off-topic ma ci sarebbe da aprire una bella discussione su questo argomento e su come ahinoi anche la generazione dei nostri genitori non abbia brillato in lungimiranza a tal proposito.

Certo è dura oggi convincere le giovani donne in primis a desiderare non un erasmus, la carriera e gli studi ma una famiglia, e soprattutto che mettere al mondo figli è un privilegio e anche in parte una responsabilità di cui nessuno può farsi carico al posto loro.

Di certo per tornare nell'argomento del topic, non sono le comunità islamiche e bengalesi ad avere a cuore il risveglio dell'andamento demografico del popolo italiano.

Reaction score
14,444
Di certo per tornare nell'argomento del topic, non sono le comunità islamiche e bengalesi ad avere a cuore il risveglio dell'andamento demografico del popolo italiano.
Anche perchè non sono scemi del tutto.

Lo vedono pure loro che nelle classi dei loro figli, piano piano stanno soverchiando gli italiani.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,731
Eh, il benessere fratello.

Non so più come dirlo, non siamo affatto plasmati, proprio come specie, a vivere con questo agio e con questa tecnologia.

Siamo ampiamente contronatura, DECIDIAMO di estinguerci, è incredibile a pensarci, sarebbe curioso sapere se sia mai successo a qualche altra specie sulla Terra in passato.

Siamo nell' epoca individualista, dove l' IO è tutto.
Crediamo in un' importanza suprema del singolo che non ha ragione di esistere.

C'è gente che rinuncia a gran parte dei piaceri della vita, per ( SPERARE) di avere qualche anno in più di vita quando tanto sarà ormai vecchio.

Boh, va cosi.

Forse l' unica soluzione sarebbe far pagare chi non fa almeno 3 figli, altrimenti altre soluzioni non ne vedo ( non è un desiderio o un suggerimento il mio, si parla di soluzioni ipotetiche)

L' altra sarebbe tornare indietro e cancellare dalla faccia della Terra qualsiasi tecnologia "troppo" all' avanguardia, internet incluso :asd:
Forse pure la televisione ahaha

Ad ogni modo, il primo dei problemi, è stato quello dell' emancipazione della donna ( non mi venga accusato di essere patriarcale, non ho deciso io fossero loro a partorire)

Assurdo chiedere ad una donna di dover lavorare, pensare alla casa e sfornare pure 3-4-5 figli.
Questa è la vera violenza, come già detto pochi post prima.
Averle plagiate
Non vedo il problema a fare studi e crearsi una famiglia.
Di solito i studi vengono prima.

Poi se si parla di working girl che vuole lavorare 50 ore a settimana e diverso.
Ma per il 90% delle donne, con il lavoro che fanno non esiste la scusa del lavoro.

Sono appunto solo scuse.
Certo, io non ho mezzo secondo "per me".
Anzi, ti dico che non mi ricordo nemmeno cosa facevo prima, quando non avevo figli di tutto quel tempo a disposizione.

Ma ne sono contentissimo e non tornerei mai indietro.

Mia moglie voleva un terzo figlio ma la mia vita era talmente frenetica che gli ho detto che se ne voleva un terzo doveva prima di tutto trovarsi il padre del futuro bambino 😄

Io molte che conosco che non hanno figli non ne vogliono perché vogliono rimanere "scelte" se mi capisci.
E ovvio che una donna che ha avuto figli ha il corpo che cambia.
A parte se ti chiamo Jennifer Lopez (per rimanere in tema Milan)

Reaction score
3,660
Non lo so quasi quasi mi prendo la bengalese e gli spedisco indietro queste

e3a73ffc-0559-4e3f-a131-87db8d7db13.jpg

Alto