Venezia: il PD candida bengalesi islamici

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,424
Faccio fatica a credere non sia fake.

Se io vivessi in un paese straniero non mi permetterei di entrare così a gamba tesa, sarebbe uno sfregio agli abitanti e alle culture del luogo.

Invece il PD porta arabe col velo in testa sui manifesti, veramente scioccante
Ho fatto fatica a crederci anche io ma penso che sia reale, purtroppo...
`
`

J&B

Well-known member
Reaction score
863
Il primo Sindaco musulmano in Italia è quello di Vicenza, eletto nelle liste della Lega.
L'Italia, come tutti gli Stati moderni Occidentali, si avvia ad essere sempre più una civiltà multirazziale.
Riguardo lo specifico del Thread, stiamo parlando di un'area geografica con uno dei redditi procapiti più alti a livello nazionale, in cui la comunità bengalese è numerosa e molto operosa, che contribuisce non poco al benessere economico della zona, ubbidendo e osservando le leggi italiane.
Perchè la loro religione dovrebbe essere un problema? Per il sindaco di Vicenza non lo è.

Reaction score
14,438
L'Italia, come tutti gli Stati moderni Occidentali, si avvia ad essere sempre più una civiltà multirazziale.
Per forza, un sistema economico e previdenziale che sta in piedi solo con la crescita infinita.
Figli non se ne fanno più ( le donne devono farsi prima la carriera, e chi dice il contrario è un mostro patriarcale! )

1+1 = 2

J&B

Well-known member
Reaction score
863
Per forza, un sistema economico e previdenziale che sta in piedi solo con la crescita infinita.
Figli non se ne fanno più ( le donne devono farsi prima la carriera, e chi dice il contrario è un mostro patriarcale! )

1+1 = 2
Si, 1+1=2, in questa formuletta c'è tutto il senso del discorso. Ovvero queste persone col loro onesto lavoro pagano le tasse allo Stato Italiano, favorendone lo sviluppo, e non si vede perchè non dovrebbero avere diritti sacrosanti.

Le donne italiane non vogliono fare figli favorendo la carriera? La nostra è una società che spende miliardi in armamenti e nel contempo paga 3 euro all'ora ad immigrati neri per buttare sangue e sudore sotto il sole d'agsto per raccogliere pomodori. Vedi tu...
Trovami un italiano che andrebbe a raccogliere pomodori a quelle condizioni.

Reaction score
14,438
Si, 1+1=2, in questa formuletta c'è tutto il senso del discorso. Ovvero queste persone col loro onesto lavoro pagano le tasse allo Stato Italiano, favorendone lo sviluppo, e non si vede perchè non dovrebbero avere diritti sacrosanti.

Le donne italiane non vogliono fare figli favorendo la carriera? La nostra è una società che spende miliardi in armamenti e nel contempo paga 3 euro all'ora ad immigrati neri per buttare sangue e sudore sotto il sole d'agsto per raccogliere pomodori. Vedi tu...
Trovami un italiano che andrebbe a raccogliere pomodori a quelle condizioni.
Con me sfondi una porta aperta.

Nel senso, i forestieri non li vorrei, ma mi è ampiamente cristallino che non possiamo farne a meno.

Anzi, tecnicamente potremmo, ma i costi sarebbero madornali.

Al tempo stesso, deporterei anche in malo modo se obbligato, chiunque, al minimo sgarro.

La soluzione ad ogni nostro problema sarebbe stata quella di lasciare libere le donne di decidere se riprodursi con almeno 3 figli o spingerle a credere che la carriera, l' aperitivo, i vestiti, i viaggi fossero la cosa più importante della vita.
Si è scelta la seconda strada, il calo demografico è l' ovvia conseguenza.

La vera mostruosità, ma i benpensanti manco se ne rendono conto, è pretendere che una donna possa farsi prima una carriera e poi fare pure una famiglia di 3 figli, magari fra i 30-40 anni, sai quanto è facile poi gestire una vita simile stressante a livelli ultra.

Hanno vinto consumismo e pubblicità.

La natura vuole che i figli si facciano fra i 20-30 , ed io essendo diventato genitore in "tarda" età, a chiunque entri nell' argomento consiglio sempre, se si vogliono, di farli il prima possibile.

Ultima modifica:

J&B

Well-known member
Reaction score
863
Con me sfondi una porta aperta.

Nel senso, i forestieri non li vorrei, ma mi è ampiamente cristallino che non possiamo farne a meno.

Anzi, tecnicamente potremmo, ma i costi sarebbero madornali.

Al tempo stesso, deporterei anche in malo modo se obbligato, chiunque, al minimo sgarro.

La soluzione ad ogni nostro problema sarebbe stata quella di lasciare libere le donne di decidere se riprodursi con almeno 3 figli o spingerle a credere che la carriera, l' aperitivo, i vestiti, i viaggi fossero la cosa più importante della vita.
Si è scelta la seconda strada, il calo demografico è l' ovvia conseguenza.

La vera mostruosità, ma i benpensanti manco se ne rendono conto, è pretendere che una donna possa farsi prima una carriera e poi fare pure una famiglia di 3 figli, magari fra i 30-40 anni, sai quanto è facile poi gestire una vita simile stressante a livelli ultra.

Hanno vinto consumismo e pubblicità.

La natura vuole che i figli si facciano fra i 20-30 , ed io essendo diventato genitore in "tarda" età, a chiunque entri nell' argomento consiglio sempre, se si vogliono, di farli il prima possibile.
Magari il problema fosse "a che età fare i figli". Qui il dramma vero è come crescerli avendo stipendi da fame e quale futuro avranno in questo tipo di società.

Reaction score
14,438
Magari il problema fosse "a che età fare i figli". Qui il dramma vero è come crescerli avendo stipendi da fame e quale futuro avranno in questo tipo di società.
Ecco questo è punto dove si discute sempre, ma non mi trova d' accordo, la vedo più come una scusa.
Tutti vorrebbero fare figli senza rinunciare economicamente a quasi nulla rispetto alla vita precedente.

Ma la realtà è che, nella storia dell' uomo, MAI c'è stato un periodo migliore di questo.

I figli si facevano in tempi ben peggiori.

Vero tutto quello che dici eh, la vita è sempre più cara, la società è abbastanza allo sbando, ma son tutte scuse.

La verità è non volere perdere il tenore di vita a cui ormai siamo abituati.
Ma anche oltre l' aspetto economico, anche la libertà.
Avere una figlio è stupendo, ma la tua vita è annientata :)

MIA PERSONALISSIMA OPINIONE, non voglio scatenare polemiche.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,792
È fantastico, così appena gli islamici prendono il potere quelle come la Schlein non appariranno più in tv né in giro senza un uomo visto che, sapete com’è, sono donne. Le femministe lesbiche che promulgano l’Islam, come vedere gli ebrei inneggiare al nazismo: non vedi l’ora che siano accontentati.

Già a new york Mamdani ha istituito centri di recupero per tossici, feccia umana, criminali, terroristi e avanzi di galera in uno dei quartieri più sinistroidi, e gli stessi ferventi elettori che l'hanno votato si sono rivoltati :asd:

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,792
Faccio fatica a credere non sia fake.

Se io vivessi in un paese straniero non mi permetterei di entrare così a gamba tesa, sarebbe uno sfregio agli abitanti e alle culture del luogo.

Invece il PD porta arabe col velo in testa sui manifesti, veramente scioccante

Purtroppo tutto vero come il nasone della Schlein.

681353459_10165628137072174_6843954669717091536_n.jpg

1777281677-ilgiornaleit-96.png

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,551
Tutto cominciò quando la gente si vendette per 80 euro accettando il Pierino non eletto.

Alto