Veneto, marocchino abbattuto. Spari e urla "Allah akbar"

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,048
In un mondo ideale i Carabinieri non dovrebbero aver bisogno del supporto della Polizia Locale. Dinamica un po' strana. Farsi fregare l'arma, caxxo!

Reaction score
14,301
Stamane a Fara Vicentino un cittadino marocchino è stato terminato dai carabinieri, dopo che aveva rubato una pistola a un vigile urbano e provato ad ucciderlo urlando "Allah Akbar"

Il vigile urbano è rimasto ferito con due proiettili ed è stato operato a Vicenza, non sarebbe in pericolo di vita

Surreale il sindaco che si dispiace anche per il deceduto.

"Non era certo prevedibile, non abbiamo mai avuto più di tanti problemi di pubblica sicurezza e una cosa del genere non era mai successa.
Mi dispiace enormemente per Alex Frusti, l'agente della Polizia Locale ferito, mi dispiace per i carabinieri perché credo che non sia piacevole neanche per loro, credo non sia stata certo una scelta facile e mi dispiace per la persona deceduta, io non la conoscevo ma quando accadono queste cose dispiace, sempre"

Today.it
il problema è che hanno dovuto rischiare di vedersi accoppare uno deiloro prima di poterlo fare arrosto.
questo è il problema!

Reaction score
10,789
Stamane a Fara Vicentino un cittadino marocchino è stato terminato dai carabinieri, dopo che aveva rubato una pistola a un vigile urbano e provato ad ucciderlo urlando "Allah Akbar"

Il vigile urbano è rimasto ferito con due proiettili ed è stato operato a Vicenza, non sarebbe in pericolo di vita

Surreale il sindaco che si dispiace anche per il deceduto.

"Non era certo prevedibile, non abbiamo mai avuto più di tanti problemi di pubblica sicurezza e una cosa del genere non era mai successa.
Mi dispiace enormemente per Alex Frusti, l'agente della Polizia Locale ferito, mi dispiace per i carabinieri perché credo che non sia piacevole neanche per loro, credo non sia stata certo una scelta facile e mi dispiace per la persona deceduta, io non la conoscevo ma quando accadono queste cose dispiace, sempre"

Today.it
Una risorsa in meno,peccato.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Dannati razzisti che hanno accoppato un povero uomo, solo perché nero.
Questo si vede che scappava dalla guerra. Aveva il terrore negli occhi e i ricordi delle bombe mentre rubava la pistola dal vigile urbano.

E poverino chiamava il suo Dio per dargli la pace che ogni uomo merita.

I soliti razzisti!

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Più che altro la cosa incredibile è che l’aggressore ha potuto mettere le mani addosso al poliziotto per prendergli la pistola. In un posto normale, dopo un paio di avvertimenti di non avvicinarsi, avrebbero dovuto sparare almeno alle gambe.
Ma ricordo ancora che dopo qualche giorno dall’evento del Bataclan, sempre a Parigi, un mitomane musulmano si stava dirigendo verso una centrale della polizia ed è stato abbattuto senza tanti complimenti. E c’erano dei civili che protestavano per questo, c’era il video… Ci sono paesi messi peggio dell’Italia da questo punto di vista

Alto