Veneto: distanziamento portato a 2 metri. Si alle attività motorie.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,364
Il veneto giustamente chiede strada perchè i vostri tempi e i vostri risultati sono diversi da quelli della lombardia.
Tieni duro che' presto riavrai un pò di normalità.

P.S a quanto è quotata la compagna di turno che dopo questa parentesi nefasta inizierà a farci i discorsi sul tempo che passa e bla bla bla? Io mi sto già preparando. :ave:

Ad ogni intervento Zaia specifica che l'emergenza non è passata, però le aziende non possono restare chiuse in eterno, quindi sta puntando tutto sulle mascherine, guanti e disinfettanti in ogni azienda. Leggevo per altro un articolo stamattina, ma ho dovuto leggerlo di fretta, dove sembra ci sarà controllo della temperatura all'entrata e all'uscita, e tamponi obbligatori per i lavoratori. Non ho avuto il tempo di leggere le modalità però.

Sai che al "discorsetto" della compagna non ci avevo proprio pensato? Sta a vedere che mi tocca rispedirla dalla suocera appena ci vediamo :asd:

si... forse non hai capito.. han fatto la grigliata come fosse normale. non in famiglia...

Ah... non avevo capito il discorso ... :facepalm: pensavo proprio a grigliate in famiglia, ecco perchè l'hashtag "fasullo"

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,364
Quindi solo per chi già vive insieme? speravo di poter andare a trovare i miei genitori

"nei giorni 25 aprile e 1 maggio, picnic e barbecue all'aperto solo nella proprietà privata e limitata al nuvleo familiare residente, no ad amici, condomini, parenti"

Purtroppo ancora no, però avendo tolto il limite dei 200 metri potresti andare a casa loro, magari stando fuori per vederli. Almeno la interpreto così, devo informarmi meglio.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,364
IMG-20200413-WA0013.jpg

Fonte: tv7

e niente, con le immagini sono proprio impedito :asd:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,322
"nei giorni 25 aprile e 1 maggio, picnic e barbecue all'aperto solo nella proprietà privata e limitata al nuvleo familiare residente, no ad amici, condomini, parenti"

Purtroppo ancora no, però avendo tolto il limite dei 200 metri potresti andare a casa loro, magari stando fuori per vederli. Almeno la interpreto così, devo informarmi meglio.

Si ma ci vivo a 30 km dai miei, allora direi che non potrò :(

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,322
Ah cavolo, allora non penso. Informati però, anche da un vigile o un carabiniere, se li trovi nel parcheggio del supermercato, sicuramente saranno più attendibili di me

No bé ma è scritto chiarissimo sulla cosa che hai postato, vale solo se condomini, non per i parenti, quindi è palese che non posso

Jino

Senior Member
Reaction score
7,921
Adesso non mi resta che farmi coraggio e fare la passeggiata con il cane, dopo settimane...ovviamente uscirò con l'ansia carabinieri...

Alto