Veneto: distanziamento portato a 2 metri. Si alle attività motorie.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,828
Reaction score
27,943
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 14 aprile, dalla giornata odierna ci saranno diverse novità in Veneto sul fronte coronavirus. Si alle attività motorie fuori da casa, ma per sgranchirsi le gambe non per prepararsi alle maratone. Uscita da casa solo con mascherine e guanti.

Distanziamento sociale portato da 1 a 2 metri per passeggiare o in fila al supermercato.

Sì al barbecue nel proprio giardino e col proprio nucleo familiare il 25 aprile e il 1 maggio.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 14 aprile, dalla giornata odierna ci saranno diverse novità in Veneto sul fronte coronavirus. Si alle attività motorie fuori da casa, ma per sgranchirsi le gambe non per prepararsi alle maratone. Uscita da casa solo con mascherine e guanti.

Distanziamento sociale portato da 1 a 2 metri per passeggiare o in fila al supermercato.

Sì al barbecue nel proprio giardino e col proprio nucleo familiare il 25 aprile e il 1 maggio.

fa ridere questa cosa del barbecue. Perchè fino a ieri non si poteva fare il barbecue a casa propria e con i propri familiari?
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Solo per aspettare 15 minuti al sole dal panettiere i guanti si sono inzuppati e quando li ho tolti avevo le mani GIALLE. E dovrei correre e allenarmi coi guanti? Ma per favore. La distanza è di 2 metri e allora a che servono i guanti se non vado in un posto chiuso?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,171
Reaction score
25,907
Solo per aspettare 15 minuti al sole dal panettiere i guanti si sono inzuppati e quando li ho tolti avevo le mani GIALLE. E dovrei correre e allenarmi coi guanti? Ma per favore. La distanza è di 2 metri e allora a che servono i guanti se non vado in un posto chiuso?

Ti conviene indossare, se mi posso permettere, un paio di guanti in cotone di quelli leggeri e poi sopra quelli in lattice.
Se non altro a contatto della pelle hai un tessuto.
Ci manca solo che sviluppiamo un'allergia di massa al lattice.

Io personalmente i guanti non li uso e li trovo inutili . L'importante quando si è fuori e non toccarsi il viso o le mucose del corpo e appena usciti da un ambiente ricorrere all'amuchina.
Poveri noi, ci tocca fare la vita del ladro o del serial killer, attenti a non lasciare tracce o impronte.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 14 aprile, dalla giornata odierna ci saranno diverse novità in Veneto sul fronte coronavirus. Si alle attività motorie fuori da casa, ma per sgranchirsi le gambe non per prepararsi alle maratone. Uscita da casa solo con mascherine e guanti.

Distanziamento sociale portato da 1 a 2 metri per passeggiare o in fila al supermercato.

Sì al barbecue nel proprio giardino e col proprio nucleo familiare il 25 aprile e il 1 maggio.

É stato anche tolto il limite dei 200 metri per fare le passeggiate o attività motoria in generale. Grazie governatore questo é buon senso.

Sul barbecue ha precisato che si può fare in giardino con il proprio nucleo familiare, non perché prima fosse vietato, ma per il semplice fatto che alcuni pensavano di poter invitare cani e porci e fare i rave in giardino. Da qui la precisazione ;)
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,777
Reaction score
1,098
É stato anche tolto il limite dei 200 metri per fare le passeggiate o attività motoria in generale. Grazie governatore questo é buon senso.

Sul barbecue ha precisato che si può fare in giardino con il proprio nucleo familiare, non perché prima fosse vietato, ma per il semplice fatto che alcuni pensavano di poter invitare cani e porci e fare i rave in giardino. Da qui la precisazione ;)

infatti ho amici che ieri han fatto al grigliata di pasquetta con tanto di foto su instagram... mettendo come ashtag ricordi 2019...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,171
Reaction score
25,907
É stato anche tolto il limite dei 200 metri per fare le passeggiate o attività motoria in generale. Grazie governatore questo é buon senso.

Sul barbecue ha precisato che si può fare in giardino con il proprio nucleo familiare, non perché prima fosse vietato, ma per il semplice fatto che alcuni pensavano di poter invitare cani e porci e fare i rave in giardino. Da qui la precisazione ;)

Il veneto giustamente chiede strada perchè i vostri tempi e i vostri risultati sono diversi da quelli della lombardia.
Tieni duro che' presto riavrai un pò di normalità.

P.S a quanto è quotata la compagna di turno che dopo questa parentesi nefasta inizierà a farci i discorsi sul tempo che passa e bla bla bla? Io mi sto già preparando. :ave:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
É stato anche tolto il limite dei 200 metri per fare le passeggiate o attività motoria in generale. Grazie governatore questo é buon senso.

Sul barbecue ha precisato che si può fare in giardino con il proprio nucleo familiare, non perché prima fosse vietato, ma per il semplice fatto che alcuni pensavano di poter invitare cani e porci e fare i rave in giardino. Da qui la precisazione ;)

Quindi solo per chi già vive insieme? speravo di poter andare a trovare i miei genitori
 
Alto
head>