Trovano un microorganismo che ognuno produce nel proprio corpo indipendentemente e che non è trasmissibile. Non è nemmeno nocivo ma piuttosto è necessario, i virus sono ingranaggi del nostro sistema autocurativo.
E,secondo te, perchè in tutti i sottoposti a tamponi che scoprono essere positivi al Coronavirus (guardacaso) trovano lo stesso materiale virale con le stesse caratteristiche?
Non possiamo "creare" (preferisco tralasciare la spiegazione che mi hai dato a riguardo) indipendentemente tutti lo stesso virus perchè,voglio ricordarti, i reagenti utilizzati nella diagnostica "reagiscono", per l'appunto, verso un determinato materiale e solo quello (altrimenti a che servirebbe?).
Il/I virus sono organismi in se molto semplici,hanno solo bisogno di un "ospite" per sopravvivere: a volte in maniera "amichevole",senza cioè che ci causino danni/disturbi;altre volte,come questo tipo di Coronavirus,determinando danni più o meno gravi (dall'asintomatico alle gravi complicanze respiratorie che portano a morte).
Sto pippone (mi scuso) per dirti che il tuo discorso,secondo il mio modo di ragionare,fa parecchia acqua,pur nel rispetto dell'opinione,sia chiaro.