Veneto, al via la sperimentazione dei tamponi fai da te

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Una persona sana non deve fare alcun prelievo, per cui sono molto meno diffusi e soprattutto non sono obbligatori, per le persone sane, come lo è il tampone.
Cmq non è un problema immediato, è solo piuttosto una notizia in più di cui fare tesoro, per ampliare il quadro della situazione.
Poi non capisco quale sia il vostro interesse nel difendere questo stato che è chiaramente un regime ostile. E fate pure il sarcasmo da bulletti in questi momenti drammatici di oppressione totale e ingiustificata.

Non è sarcasmo è smarcherare quanto assurde siano alcune tesi..i prelievi del sangue non li fa chi? Non so che medici abbiate voi ma il mio mi prescrive gli esami ogni 3 anni; test di routine eh, ma come si dice, la prevenzione è importante (ti preoccupi di mille fesserie e poi non ti fai nemmeno prescrivere visite diagnostiche per sapere se hai qualche problema insorgente?)..non parliamo poi di miriarid di professioni per le quali è obbligatori un esame del sangue annuale (anche solo un banale saldatore); aggiungiamo tutti i test a cui si sottopone chiunque faccia sport agonistico...
Serviva davvero inscenare una pandemia per avere il modo di prelevare DNA..

Il punto non è difendere alcunché, il punto è essere seri di fronte a una tragedia..giusto nell'ultima settiman per dire riporto mia esperienza:
morto di covid il nonno di una mia amica
morta di covid una amica di famiglia
contagiata tutta la famiglia dei miei ex vicini di casa (compresa la bambina di 2 anni)
contagio in classe con mia nipote

Ma tanto è tutto fake, lo dice Sgarbi..
 
Alto
head>