Vecino-Inter, ormai è fatta.

Mr7

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
269
Reaction score
11
Vecino a 24 con ingaggio a 3 mi ricorda l'operazione bertolacci, almeno lo avevamo preso con due anni in meno .... ma nel 4-2-3-1 vedete valero di fianco a gagliardini? Significa tenere 24 milioni in panca. Io li nn ce lo vedo ad gg, ha ridotto il suo raggio d'azione
 

GenioSavicevic

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
15
Vecino a 24 con ingaggio a 3 mi ricorda l'operazione bertolacci, almeno lo avevamo preso con due anni in meno .... ma nel 4-2-3-1 vedete valero di fianco a gagliardini? Significa tenere 24 milioni in panca. Io li nn ce lo vedo ad gg, ha ridotto il suo raggio d'azione

Spalletti non è stupido quindi vedrete che Gagliardini sarò retrocesso a riserva, è solo un mediocre sopravvalutato. I 2 cc titolari saranno vecino e borja
 
W

Wildbone

Guest
A parte le trollate, mi pare chiaro che in Suning non abbiano le idee chiare (o forse ce le hanno fin troppo) su come gestire la squadra dal punto di vista sportivo. Stanno acquistando giocatori abbastanza mediocri, pagandoli molto più del loro reale valore di mercato. Ma soprattutto non si stanno rinforzando, e questo è il primo, grande sintomo di una squadra gestita tecnicamente male. :nono:
 
A

Anguus

Guest
Scusate e mr 40 milioni Geoffrey Kondogbia dove lo mette? ..Ah no giusto lo vuole il Barça .
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
borja gioca nei due di centrocampo non ha le caratteristiche del trequartista spallettiano, poi detto francamente sono problemi degli interisti, io ho fatto già tanto sangue amaro con galliani :fuma:

A Firenze ha fatto il trequartista ed il mediano.. Non so se fisicamente ce la fa a reggere il centrocampo a 2... Comunque hanno tanti doppioni...
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Trovati tutti gli accordi per trasferimento del centrocampista uruguaiano classe '91 all'Inter.
Secondo Gianluca Di Marzio i nerazzurri, come già anticipato, pagheranno i 24 milioni della clausola, mentre il giocatore firmerà un quadriennale da 3 milioni a stagione.

eccolo il colpaccio della #maestositàdisuning, nonchè detta la #potenzadisuning! strappato alla concorrenza di Manchester, Real e Bayern!

madonna che pena che fanno questi.... per fortuna che eravamo noi a doverci riempire degli ex-viola
 
Alto
head>