Vasquez: possibile ballottaggio con Tata... dalla prossima.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,048
Reaction score
29,200
Leggete le notizie. Non possiamo stare sempre a fare up e up
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,333
Reaction score
9,417
Come riportato dal CorSera, stasera contro la Roma toccherà ancora a Tatarusanu. Ma dalla prossima partita potrebbe aprirsi il ballottaggio con il neo arrivato Vasquez.

Ibra torna in nazionale? QUI -) https://www.milanworld.net/threads/ibra-torna-in-nazionale-il-ct-e-il-benvenuto.123748/

Milan: il piano rimonta. Ma l'infermeria... QUI -) Milan: il piano rimonta. Ma l'infermeria non dà tregua.
Secondo me siamo stati davvero molto inclementi con Mirante.
Non capisco perchè Tata ha la possibilità di fare continue papere e non essere messo MAI in discussione da Pioli, Mirante fa UNA disattenzione in amichevole e improvvisamente non è piu buono manco per fare il terzo.
Mah, io metterei lui sempre.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,229
Reaction score
10,164
Secondo me siamo stati davvero molto inclementi con Mirante.
Non capisco perchè Tata ha la possibilità di fare continue papere e non essere messo MAI in discussione da Pioli, Mirante fa UNA disattenzione in amichevole e improvvisamente non è piu buono manco per fare il terzo.
Mah, io metterei lui sempre.

La risposta è ovvia
 

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
922
Reaction score
446
Secondo me siamo stati davvero molto inclementi con Mirante.
Non capisco perchè Tata ha la possibilità di fare continue papere e non essere messo MAI in discussione da Pioli, Mirante fa UNA disattenzione in amichevole e improvvisamente non è piu buono manco per fare il terzo.
Mah, io metterei lui sempre.
c'è da dire che loro vedono i giocatori giornalmente, magari all'allenatore non da fiducia, e tra i 2 preferisce Tata.....sai, spesso critichiamo scelte di formazione senza sapere in settimana cos'è successo, quì è lo stesso.
 
Alto
head>