Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vasquez day (il prezzo..). Sarà terzo. Vicario e Sportiello se...
Diciamocelo... questo rischio c'è ?
Però vorrei vederla in maniera positiva. L'ala destra del santos e il figlio di weah... magari..
(Giusto per dire 2 nomi già accostati).
Eh ma non l hai ancora visto giocare. Come Cardinale: "non ha ancora fatto niente" multicit.
A volte mi risulta difficile capire la linea, sottilissima, fra trollaggio, quoziente intellettivo basso o servilismo esasperato. Non sprecare altro tempo e risparmia lavoro ai poveri moderatori, che devono avere a che fare con troller vari
Beh sì la logica dello slot da extracomunitario l'ho pensata anche io.
Poi questo qui andrà anche visto, perché mi pare si commenti il nulla essendo uno sconosciuto.
Ricordo che altri come Dida Julio Cesar e Alisson (tra l'altro scoperto proprio da Massara) arrivarono con dinamiche simili e commenti più o meno identici in Italia.
Tutti giocatori con ben altro pedigree rispetto a questo semisconosciuto. Dida, Doni e Julio Cesar son arrivati in italia 20 anni fa, nel frattempo le metodologie di osservazione hanno fatto passi da gigante. Questo Vasquez non è nemmeno risultato il miglior portiere del campionato paraguaiano (premio andato al titolare della seconda in classifica) e a dirla tutta, numeri alla mano, nemmeno il migliore della sua squadra. Vasquez 3 clean sheet in 28 presenze in campionato, il suo secondo tale Aldo Perez ne ha collezionati 5 in 19 apparizioni. Una sola stagione nei professionisti per questo Vasquez, svariate per tutti gli altri citati, peraltro nel campionato brasiliano che rispetto a quello paraguaiano è un po' come la premier league con la serie b italiana... Insomma capisco l'andarci coi piedi di piombo ma questa è a tutti gli effetti una marchetta, inutile dilungarsi. Non sta nemmeno in piedi la storia del voler occupare una casella da extracomunitario perchè avrebbero potuto tranquillamente ingaggiare un 18enne a 10 euro, non buttarne 300 mila
io davvero spero nel solito trisavolo italiano, perché se sputt@nano davvero un preziosissimo slot extracom per un portiere, che non è Dida e non fa neanche il secondo ma il TERZO (che vuol dire che ad oggi viene messo dietro Tararusanu e Mirante, due portieri d'albergo), beh, sono davvero da insultare, pure fosse arrivato gratis.