Vasquez day (il prezzo..). Sarà terzo. Vicario e Sportiello se...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
581
Ambizione, puntare al top, riportare il Milan al vertice. E lo porti con "acquisti" di tale tipo? Cioè a gennaio ti presenti con Devis Vasquez come portiere quando ti servirebbe un vice affidabile? Mah.. questo acquisto non fa altro che confermare che certe frasi sono solo propaganda. Che ci dovremmo fare esattamente con questo coso?
Se fosse stato Mirabelli a fare colpi del genere sarebbe stato impalato... Acquisto inaccettabile e ingiustificabile da qualsiasi punto di vista lo si voglia considerare.
Veramente Mirabelli veniva osannato per acquisti come Rodriguez, biglia,Bonucci e Higuain, fra i peggiori e più sanguinosi della storia del milan.
Ragazzi limitatevi a fare il tifo che tre mesi fa dopo 4 partite di leao senza gol + assist stavate tornando a dire che è un *****, dopo aver sostenuto questa fesseria per due anni, contro ogni evidenza.
Lasciate fare il loro lavoro a chi con due lire ci ha portato
Maignan, kalulu, kjaer, tomori Theo, bennacer, tonali, leao, giroud.
Abbiamo una squadra fortissima e siamo pieni di giovani che possono crescere ulteriormente

Reaction score
3,032
Operazione che non scalda i cuori di nessuno e non sposta niente.
Tra sei mesi scade il contratto di Mirante e Tatarusanu, quindi hanno già pensato al terzo portiere in anticipo.
Mi preoccupa invece l'infortunio di Maignan e il mancato arrivo di un secondo portiere.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407
Tecnicamente è nell'immediato un'operazione senza senso perchè oggi non ci migliora e non ci dice nulla circa le reali condizioni di maignan.
Operazione di contorno o al limite futuribile in mezzo a una marea di guai e di dubbi attuali.

Reparto super affollato ma l'unica certezza è rotto e non si sa per quanto tempo ancora lo sarà.

Alla fine giocherà ancora tata perchè il meno peggio e ci giocheremo campionato, champions e supercoppa col conte vlad in porta.
Cosa vuoi che mi importi che abbiamo preso un quarto portiere paraguaiano per due banane?
Oggi almeno non mi importa.
Stiamo cercando di anticipare Sportiello per l'immediato.
Poi boh questo portiere (colombiano comunque) non so sa come sia per cui trovo tanti commenti preconcetti come spesso succede.

Per il resto come al solito io le palle non me le taglio. Grazie a dio ripartono le partite e vedremo. Per me abbiamo tutto per giocarci fino in fondo tutte le competizioni e vincere qualcosa.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Con la stessa cifra in estate prendevamo Cragno per un intero anno.
Ma no, tatarusanu andava bene...

Poi cosa ne facciamo di un terzo portiere quando il primo è fuori uso e il secondo è come avere una sedia in porta?
Che schifo.
Scusa ma con 300 mila euro come lo prendevi cragno? Il Cagliari vuole almeno 6 milioni in caso di salvezza

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Qui scommetto un euro che Carnesecchi finisce alla Juve entro un paio d'anni, essendo di proprietà dell'Atalanta. "Sportiello ve lo diamo per cinque milioni, non uno di meno". Il giorno che questi servi finiranno in B mi ubriacherò.
Per questo aspettiamo il 20 gennaio, magari avremo qualche sorpresa dalla giustizia sportiva

Reaction score
415
Boh.

Spero che a DAZN nel prepartita chiedano a Maldini/Massara una spiegazione su questo qua perché per me è incomprensibile...
La spiegazione è veramente semplice. Dovevamo tesserare un extracomunitario per riempire lo slot lasciato libero da kessie in modo da averne 2 a disposizione (uno standard+uno liberato dalle cessioni). Avendo già fatto un offerta per l'ala destra brasiliana del santos non volevamo rischiare di restare senza slot. Mica tutte le squadre mandano i giocatori a Perugia per ottenere la cittadinanza italiana. C'e anche chi lavora seriamente.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,390
La spiegazione è veramente semplice. Dovevamo tesserare un extracomunitario per riempire lo slot lasciato libero da kessie in modo da averne 2 a disposizione (uno standard+uno liberato dalle cessioni). Avendo già fatto un offerta per l'ala destra brasiliana del santos non volevamo rischiare di restare senza slot. Mica tutte le squadre mandano i giocatori a Perugia per ottenere la cittadinanza italiana. C'e anche chi lavora seriamente.
perchè non prendere un altro ragazzetto di talento, più utile rispetto a questo?

Reaction score
36,849
Stiamo cercando di anticipare Sportiello per l'immediato.
Poi boh questo portiere (colombiano comunque) non so sa come sia per cui trovo tanti commenti preconcetti come spesso succede.

Per il resto come al solito io le palle non me le taglio. Grazie a dio ripartono le partite e vedremo. Per me abbiamo tutto per giocarci fino in fondo tutte le competizioni e vincere qualcosa.
Day gary, fosse stato idoneo mirante non ci sarebbe stata fretta alcuna di fare questa operazione oggi.
Diciamo anche le cose antipatiche.

Io non ce l'ho tanto con tata quanto con questi cartellini sprecati.
Alla fine numericamente ci siamo sempre ma resta sempre quella sensazione di approssimazione.

Che sul campo ce la giocheremo con tutti non ci sono dubbi e tiferemo come sempre i ragazzi ma essere in emergenza dopo 2 mesi di stop con molti giocatori che hanno programmato riposo+nuova preparazione fa girare le palle.

Andiamo a salerno dopo la solita conta dei superstiti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto