Vasquez convocato dalla Colombia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,005
Reaction score
1,622
Non era il mio un paragone assoluto, probabilmente l'esempio con Dida non era del tutto calzante.

A volte il curriculum non dice tutto di un calciatore, questa è la sostanza del mio speranzoso messaggio.

Spero non sia una polpetta, puzza come tale ma se lo fosse, non capirei per chi né per cosa, visto che parliamo appunto di un club totalmente fuori dai giri d'affari della nostra società.
Bella domanda, le agenzie di procuratori essendo poco (o per nulla) regolamentate ho l'impressione siano piuttosto tentacolari. Ho dato un'occhiata agli assistiti dall'agenzia (tedesca) di questo ragazzo e ci son dentro un bel po' di ragazzini della bundes, oltre a Varela del Boca
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,224
Reaction score
21,928
Chiudo momentanamente per ripulire il topic.

Alla sua riapertura, in caso di altri post come quelli nelle prime pagine, ci saranno ban.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
Mai sentito così tanta gente scaldarsi per un terzo portiere
Io critico la scelta strategica. Il terzo portiere non può occupare uno slot per le liste. Per me è fin troppo spenderlo per il secondo.
Se il primo è Maignan ( e faccio gli scongiuri che torni presto e per sempre) il secondo deve essere un italiano affidabile (sirigu, Cragno, sportiello, consigli ecc) e il terzo o un giovane italiano da testare o un vecchietto a fine corsa, se team formed ancora meglio.
Cioè o si rivelerà un potenziale titolare oppure la trovo una mossa concettualmente sbagliata.
Sulla convocazione bene, almeno rientriamo di qualche euro 😁
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,895
Reaction score
1,239
Non succede perché non può succedere ma nel metaverso pensiamo un attimo cosa potrebbero dire gli addetti ai lavori se per caso questo MisterX si rivelasse un gran portiere e un super acquisto.....
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Ragazzi senza bisogno di risalire a Dida, kalulu non lo conosceva nessuno e tutti si sono lamentati (capire poi il senso di lamentarsi dell'acquisto di un giovane che nessuno conosce, praticamente a zero, mi resta difficile).

Non sarà certo questo il caso del portiere sconosciuto che diventa fenomeno, ma non capisco che problemi vi crei il fatto di aver preso questo giocatore. Tiene caldo uno slot d extracomunitario e poi verrà regalato a qualcuno. Stop.
Gli acquisti di cui preoccuparsi sono gli Higuain, i biglia, i Bonucci etc. Questi si che ti mettono in ginocchio
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Capisci che così però non si va da nessuna parte. Innanzitutto il metro di paragone non può essere la serie A, la storia del Milan parla chiaro. Inoltre qui tutte queste argomentazioni valgono poco, in quanto questo ragazzo per mille motivi non può esser paragonato a quelli da te citati, tutti giocatori peraltro arcinoti a chi seguisse un minimo il calcio europeo (non quello paraguayano). Infine, citare bennacer e leao potrebbe esser controproducente, visto che dei loro rinnovi ancora non c'è traccia. Insomma, accontentarsi di un paio di trofei (restando ottimisti per quest'anno e il prossimo) per poi perdere a 0 i campioni mi pare roba che potrebbero fare i tifosi del napoli o della roma. Poi vabbè, per carità, son le solite diatribe che oggettivamente annoiano chiunque. Ho fatto quella battuta unicamente perchè paragonare Vasquez a Tomori e gli altri equivale ad aver le fette di salame sugli occhi, detto con assoluta tranquillità
Il nostro metro di paragone è per forza la serie A.
Il nostro campionato in questo momento non può esprimere realtà in grado di comportarsi come un city o un Chelsea.
Finché non cresce la nostra lega, inutile pensare di poter spendere e spandere, le squadre italiane generano pochi profitti, quindi il solo modo per essere competitivi è cercare di fare il meglio possibile con le poche risorse che abbiamo. Finora direi che abbiamo fatto miracoli, perché abbiamo messo insieme una squadra davvero molto forte e dopo aver vinto lo scudo, anche quest'anno siamo cmq davanti a due società che hanno operato ben oltre le loro possibilità e che adesso potrebbero dover pagare un prezzo molto caro
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Quindi basta essere convocato in nazionale per essere considerati forti? No perchè se è così vorrei far notare che Christian Zaccardo e Simone Barone son campioni del mondo :asd:
Certo, m vorrei farti notare che si stava piangendo per non aver preso Sportiello o Cragno manco fossero Neuer e Buffon, un po di equilibrio ci vorrebbe
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Prima convocazione a 24 anni e 1/2, OVVIA dopo che il tuo nome é su tutti i giornali, nella super competitiva porta della nazionale colombiana. Proprio come quella schifezza di Cardacio, che venne convocato dall'Uruguay UNA volta subito dopo il nostro assurdo acquisto.
Intanto hanno Ospina che era il titolare del Napoli, non mi sembra una nazionale poco competitiva, anzi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>