Vasquez convocato dalla Colombia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Non era il mio un paragone assoluto, probabilmente l'esempio con Dida non era del tutto calzante.

A volte il curriculum non dice tutto di un calciatore, questa è la sostanza del mio speranzoso messaggio.

Spero non sia una polpetta, puzza come tale ma se lo fosse, non capirei per chi né per cosa, visto che parliamo appunto di un club totalmente fuori dai giri d'affari della nostra società.
Secondo me è la polpetta-scam stile andrè silva, l'avevano preso per fare un favore a mendes in cambio di chi sa chi (ronaldo?) e alla fine l'abbiamo preso noi in quel posto, su questo non lo so, però anche a me puzza di polpetta
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Mai sentito così tanta gente scaldarsi per un terzo portiere
Il punto è che ci si dispera per non aver preso il secondo portiere del Monza o il secondo dell’Atalanta, però questo costato 300 mila euro, titolare (da poco) della sua squadra, accostato al Boca e convocato in nazionale è scarso a prescindere.
Nessuno sa chi è, aspettiamo e vediamo. Le premesse non sono così male rispetto a quelle dipinte ieri
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Certo, m vorrei farti notare che si stava piangendo per non aver preso Sportiello o Cragno manco fossero Neuer e Buffon, un po di equilibrio ci vorrebbe
Si ma loro come secondo portiere ci sarebbero stati alla grande, non avrebbero preso lo slot da extracomunitario e conoscono bene il campionato italiano, ma tralasciando loro 2, davvero non c'era in giro nient'altro che questo signor nessuno? Poi ovviamente tutti speriamo per il bene del Milan che sia un fenomeno, ma vedendo la sua storia, le sue statistiche e la sua carriera la puzza di sòla è dietro l'angolo
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Pagato 300mila dollari.
27minuti in Coppa Italia contro la Fc Sapienza e lo rivendiamo al triplo senza fatica.
Operazione economicamente magnifica.
Tutto qui
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Si ma loro come secondo portiere ci sarebbero stati alla grande, non avrebbero preso lo slot da extracomunitario e conoscono bene il campionato italiano, ma tralasciando loro 2, davvero non c'era in giro nient'altro che questo signor nessuno? Poi ovviamente tutti speriamo per il bene del Milan che sia un fenomeno, ma vedendo la sua storia, le sue statistiche e la sua carriera la puzza di sòla è dietro l'angolo
Sugli slot le regole sono davvero complicate, può essere che sia stato preso per occupare quello liberato da kessie e poi liberarlo nuovamente. Da quello che mi ricordo, ma potrei sbagliare, in base agli extra che hai già, questo slot poteva andare perso se non utilizzato (comunque c’è ne è anche un altro libero). sugli slot non mi esprimo però
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Sugli slot le regole sono davvero complicate, può essere che sia stato preso per occupare quello liberato da kessie e poi liberarlo nuovamente. Da quello che mi ricordo, ma potrei sbagliare, in base agli extra che hai già, questo slot poteva andare perso se non utilizzato (comunque c’è ne è anche un altro libero). sugli slot non mi esprimo però
Io questa questione di come funzionano gli slot mi piacerebbe capirla bene in modo sicuro e definitivo. Perché è l'unica motivazione che posso vederci in questi acquisto. L'unica proprio. Ma tutti quelli che discutono hanno deciso di ignorarla.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Il punto è che ci si dispera per non aver preso il secondo portiere del Monza o il secondo dell’Atalanta, però questo costato 300 mila euro, titolare (da poco) della sua squadra, accostato al Boca e convocato in nazionale è scarso a prescindere.
Nessuno sa chi è, aspettiamo e vediamo. Le premesse non sono così male rispetto a quelle dipinte ieri
Ma siamo sicuri che Cragno viene a fare il secondo o terzo portiere? Non credo proprio.

Sportello invece è già preso per il prossimo anno, non vedo perché pagare dei soldi per averlo adesso (l’Atalanta pur di non favorirci non lo da nemmeno per 10 min secondo me)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>