Variante brasiliana a Fondi. Il contagio si espande.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,453
Con la variante inglese per il momento sotto controllo, inizia ad avanzare ed a far paura la variante brasiliana. A Fondi, in provincia di Latina, 19 persone sono risultate positive alla mutazione arrivata dal Brasile. Tra queste, sette agenti della Polizia locale.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,645
Con la variante inglese per il momento sotto controllo, inizia ad avanzare ed a far paura la variante brasiliana. A Fondi, in provincia di Latina, 19 persone sono risultate positive alla mutazione arrivata dal Brasile. Tra queste, sette agenti della Polizia locale.

Una formalità.

Io mi aspetto il botto grosso dalla variante itagliana. Ma ci stanno lavorando, tranquilli.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,371

Proprio quando si iniziava a parlare di aperture, ma guarda un po' che "sfortunata coincidenza".... Variante o meno, vaccini funzionanti o meno da lunedì me ne batto il zacco e torno alla mia vita, quei pochi ristoratori aperti per asporto che avevo mi chiamano oh i tanto per sentire se gli fornisco materiale, da lunedì ricomincerò con quei pochi a fare il mio lavoro, RIGOROSAMENTE in nero, alla faccia vostra

Alto