Ora va bene tutto ma preferisco puntare su un 23enne che pagare uno che è in calo.
Dipende dal 23enne. Se il 23enne è una pippa, è sicuramente peggio di un campione in calo.
È un discorso generale, eh. Non sto dicendo che Pavlovic sia scarso. Anche perché, come il 99,9% di noi, non lo conosco.
Di certo mi sarebbe piaciuto vedere un giocatore forte e di esperienza tra i centrali difensivi, visto che quelli che attualmente abbiamo in rosa per me non sono in grado di guidare la difesa(a dirla tutta, alcuni non sanno neanche difendere…

)
Che poi non ho capito lui al Como è un buon acquisto (31 anni) noi Morata (31 anni) è un vecchio.
A parte che nei rispettivi ruoli ci sono svariate categorie di differenza tra Varane e Morata in favore del primo, ma non ha senso paragonare i mercati di club con, teoricamente, ambizioni differenti. Davvero vogliamo paragonare quello che fa/dovrebbe fare il Milan con quello che fa/dovrebbe fare il Como? Se una neo-promossa avesse preso Immobile avremmo dovuto giudicare l’operazione con lo stesso parametro che avremmo usato se Immobile l’avesse preso il City per sostituire Haaland? Dai, su!
E guarda che per me Morata a 13 milioni ci sta anche, sebbene io pensi ci servirebbe anche altro là davanti. Però il paragone che hai fatto ha zero senso.