Varane al Como. Ufficiale

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,206
Il Como ha annunciato ufficialmente di aver ingaggiato Varane

Raphael-Varane.jpeg

Ultima modifica:
Reaction score
5,240
bel colpo.
Difensore di livello e con esperienza infinita.

Non so come stia fisicamente però.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,933
Persino il Como fa mercato migliore del nostro,che vergogna!
Se lo prendevamo noi si diceva che "Eh! Siamo tornati all'ospizio AC Milan come ai tempi di Galliani! Viaa!" :asd:

Ora va bene tutto ma preferisco puntare su un 23enne che pagare uno che è in calo. Che poi non ho capito lui al Como è un buon acquisto (31 anni) noi Morata (31 anni) è un vecchio. :asd:

Reaction score
8,848
Ora va bene tutto ma preferisco puntare su un 23enne che pagare uno che è in calo.
Dipende dal 23enne. Se il 23enne è una pippa, è sicuramente peggio di un campione in calo.
È un discorso generale, eh. Non sto dicendo che Pavlovic sia scarso. Anche perché, come il 99,9% di noi, non lo conosco.
Di certo mi sarebbe piaciuto vedere un giocatore forte e di esperienza tra i centrali difensivi, visto che quelli che attualmente abbiamo in rosa per me non sono in grado di guidare la difesa(a dirla tutta, alcuni non sanno neanche difendere… :asd:)

Che poi non ho capito lui al Como è un buon acquisto (31 anni) noi Morata (31 anni) è un vecchio. :asd:
A parte che nei rispettivi ruoli ci sono svariate categorie di differenza tra Varane e Morata in favore del primo, ma non ha senso paragonare i mercati di club con, teoricamente, ambizioni differenti. Davvero vogliamo paragonare quello che fa/dovrebbe fare il Milan con quello che fa/dovrebbe fare il Como? Se una neo-promossa avesse preso Immobile avremmo dovuto giudicare l’operazione con lo stesso parametro che avremmo usato se Immobile l’avesse preso il City per sostituire Haaland? Dai, su!
E guarda che per me Morata a 13 milioni ci sta anche, sebbene io pensi ci servirebbe anche altro là davanti. Però il paragone che hai fatto ha zero senso.

Alto