- Reaction score
- 18,053
Guarda, riassumendo l'andamento delle ultime stagioni:Quoto tutto.
Non ci sto proprio questa volta.
Prima ci hanno detto che abbiamo rinforzato l'undici titolare... E abbiamo visto che non è proprio il caso... Poi ci hanno detto che non abbiamo puntato sul 9 titolare per migliorare la panchina...
Ho letto commenti estasiati da Furlani perché "finalmente abbiamo una rosa profonda e abbiamo giocatori veri in panchina".
Ora non vogliamo nemmeno andare in EL perché se no poi rischiamo il quarto posto... Però l'anno scorso le critiche a Maldini per "il quinto posto sul campo"... Ma santo cielo siamo finiti quindi per 2 ragioni : 1) sapevamo che la Juve sarebbe stata punita
e soprattutto 2) abbiamo puntato alla Champions.
Ora per proteggere il quarto posto siamo disposti a non andare avanti in Europa...
Che circolo ragazzi... Che circolo.
L'anno scorso finendo quarti in Champions si arrivava quarti in carrozza...
Però avrei letto le critiche a Maldini perché 2 volte fuori dalla Champions di fila non sarebbe accettabile ?
Dobbiamo puntare a l'EL.
Anche perché guardate le squadre che retrocedano dalla champions... sono scarse. A parte il Liverpool che fa paura c'è la giochiamo teoricamente con tutte.
2020-2021
ottavi di EL
secondi in campionato
2021-2022
fuori ai gironi di CL
SCUDETTO
2022-2023
semifinale di CL
quinti in campionato
2023-2024
fuori ai gironi di CL
quarti in campionato
Io penso che un andamento simile parlerebbe da solo. E' fin troppo chiaro che una stagione del genere sarebbe inaccettabile e ingiustificabile. Vorrebbe dire che in un anno avremmo buttato via il lavoro fatto in anni di ricostruzione.
Per me questo sarebbe il minimo minimo minimo da pretendere per coerenza:
2023-2024
fuori ai gironi di CL
Scudetto o secondo posto lottando per lo scudetto.
Oppure:
VITTORIA DELLA EL
quarti in campionato