Dunque se abbiamo bisogno di uscire da tutte le coppe per arrivare quarti direi che abbiamo una rosa catastrofica, al di la delle responsabilità di Pioli, perchè le nostre avversarie per il quarto posto (Napoli, Atalanta, Fiorentina, Lazio, Roma) sono tutte nelle coppe.
In pratica siamo del livello del Bologna.
Io invece penso che se non riusciamo a reggere un campionato da quarto posto e una EL da giocare (che è ben altra cosa rispetto alla CL giocata l'anno scorso, avversari di ben altro livello) allora davvero dobbiamo andare a Casa Milan a prenderli tutti a calci nel ****.
Gli alibi possono arrivare fino ad un certo punto ragazzi, poi basta secondo me. Siamo partiti con i tromboni del mercato e i proclami della seconda stella, siamo finiti a sperare di uscire dalle coppe per arrivare quarti.
Quoto tutto.
Non ci sto proprio questa volta.
Prima ci hanno detto che abbiamo rinforzato l'undici titolare... E abbiamo visto che non è proprio il caso... Poi ci hanno detto che non abbiamo puntato sul 9 titolare per migliorare la panchina...
Ho letto commenti estasiati da Furlani perché "finalmente abbiamo una rosa profonda e abbiamo giocatori veri in panchina".
Ora non vogliamo nemmeno andare in EL perché se no poi rischiamo il quarto posto... Però l'anno scorso le critiche a Maldini per "il quinto posto sul campo"... Ma santo cielo siamo finiti quindi per 2 ragioni : 1) sapevamo che la Juve sarebbe stata punita
e soprattutto 2) abbiamo puntato alla Champions.
Ora per proteggere il quarto posto siamo disposti a non andare avanti in Europa...
Che circolo ragazzi... Che circolo.
L'anno scorso finendo quarti in Champions si arrivava quarti in carrozza...
Però avrei letto le critiche a Maldini perché 2 volte fuori dalla Champions di fila non sarebbe accettabile ?
Dobbiamo puntare a l'EL.
Anche perché guardate le squadre che retrocedano dalla champions... sono scarse. A parte il Liverpool che fa paura c'è la giochiamo teoricamente con tutte.