Vaccino covid: barista e avvocato morti dopo richiamo Pfizer

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Ringhio8;2384869 ha scritto:
Propri per questo prima ti ho detto che a te non avrei risposto a tono, sei un ragazzo sveglio, e so come ti sei passato sto periodo, a distanza ma tra noi c'è un punto d'intesa, quindi capisco se ci son punti di vista diversi. Pochi altri possono desiderare più di te che i vaccini funzionino e che sta porcheria finisca, ci spero pure io e nel caso aspetterò il mio turo in silenzio, anche da ultimo della fila dopo aver rotto tanto le balle agli altri. Io sogno sempre un giorno in cui ci ritroveremo tutti metaforicamente al bar con il bicchiere in mano a brindare alla fine di questa porcheria, anche @zozimo2410, solo per il piacere di sentirci liberi... anche se il mio timore è che la liberta sia estinta. Oggi alla radio sentivo uno spot per una festa in spiaggia "la festa della new normality, distanziati, con mascherine, vietato limonare anche tra coppie.... unoscenario che ai miei figli non vorrei mai lasciare, anche per questo non vorrei mai far figli.

Ieri sera discutevo su Twitter con una persona che sosteneva dovessimo continuare con distanziamento, mascherine ecc. Anche dopo aver vaccinato tutti perché altrimenti si creano varianti che bucano i vaccini.

Credevo non esistesse gente che potesse augurarsi di vivere in questo modo, è pazzesco.
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Raryof;2384702 ha scritto:
A nessuna istituzione frega nulla del green pass o dei vaccini sperimentali/acquette, la realtà e unica cosa che conta e interessa è la moneta sonante, l'Italietta ha ricevuto dei fondi "green" e ne riceverà ancora per fare degli investimenti a lungo termine a seconda di quelle che saranno le direttive, chiaro che i vaccini rientreranno nel piano di "ricrescita" di un paese che pre 2019 era già disastrato di suo ma forse un po' meno controllato, ecco, il controllo, quello serve ora, se poi questo permette pure di farci dei soldi o indirizzare le politiche di un paese tanto meglio.
Ripeto, possono anche salvare 9000 persone coi vaccini o quelle che volete voi tanto ce ne saranno sempre 70 mila all'anno che periranno di sepsi, cifre molto maggiori rispetto ai morti di covid che erano e rimangono per larga parte morti con altre patologie.
L'Italietta è il paziente 0, come l'anno scorso, qui la vaccinazione di massa non sarà un problema e potranno mettere pure l'obbligo così come hanno obbligato la gente a portarsi un pezzo di carta per poter uscire di casa la mattina per mesi, fanno tanto cose senza senso per divertimento e perché non gliene frega nulla della salute delle persone, è il controllo, il soldo, che smuove la gente, non la voglia di salvare vecchi, moribondi, gente comune.
Ma poi lo vedete come vengono trattati gli argomenti? gente che pensa ad un obbligo vaccinale anticostituzionale, ne parla, si esprime, gente comune, arrivista, che deve decidere per tutti? bella democrazia, democrazia che si basa sulla chiacchiera, sui media, sui sondaggi politici fatti al telefono, ma per favore, la loro più grande arma saranno proprio gli argomenti "poco solidi" su cui si basa la sperimentazione e l'origine del virus, il punto di arrivo, lo scopo finale, elementi che hanno portato a tanto pressapochismo e pochissima chiarezza, ad oggi va bene tutto e niente, va bene tutto ma tutto è sbagliato, quando è così puoi andare avanti anni, la gente si sarà abituata, lobotomizzata a dovere, poi sarà tutto in discesa e potranno perpetrarsi cose ben peggiori di una pandemia come la mancanza di libertà personale o l'impossibilità di muoverti usando i documenti di sempre.. i robot, questo saremo, con un biglietto e qualche altra tonnellata di informazioni personali o certificati di sana e robusta costituzione (facciamo la guerra agli obesi no? ai fumatori? no eh? perché magnano e s'ammazzano già per conto loro..)


Eccezionale, ti faccio i miei complimenti. Il tuo messaggio andrebbe messo in cima ad ogni thread
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
fabri47;2384128 ha scritto:
A Pollenza (Macerata), un barista di 53 anni, Paolo Ruffini, è stato trovato morto sul letto di casa. L'uomo, il giorno prima, aveva ricevuto la seconda dose Pfizer.

Un altro caso simile a Grotte (Agrigento), dove Venerando Bellomo, avvocato di 59 anni, è morto dopo che il giorno prima si era iniettato la seconda dose del già citato vaccino anti-covid. I familiari hanno presentato un esposto.

Pur con tutti i dubbi che nutro sui vaccini cerco sempre di essere razionale, in italia muoiono ogni giorno circa 1800 persone, se ogni giorno vaccini ormai 550.000 persone penso possa capitare che becchi uno che il giorno dopo fa un infarto..

Porto un esempio, anni fa, un mio allenatore di calcio è morto nel sonno per infarto, aveva 35 anni, persona in salute, ovviamente...eppure è morto così, senza apparente motivo..diamo la colpa al bicchiere di vino che magari aveva assunto la sera prima?
A volte si vede quello che si vuole vedere
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,587
Reaction score
1,828
Visto che era stata fatta ironia quando è stato affermato che quasi ogni settimana ci sono casi di persone morte poco dopo il vaccino riporto alcune notizie di questa settimana:

- arresto cardiaco per ex ballerino della trasmissione Amici dopo forti malesseri a seguito di vaccino Pfizer; si è salvato e i medici hanno sconsigliato seconda dose;
- badante di 62 anni morta per un malore 7 ore dopo vaccino Astrazeneca a Torino
- imprenditore di 35 anni morto per aneurisma due giorni dopo seconda dose

Probabile non sia sempre possibile sapere al momento se ci sia correlazione ma questo non significa nemmeno sia corretto affermare che non ci sia.
Il fatto che si muoia anche di covid, che le vittime del covid siano chiaramente molte di più ecc.. non significa che si debba nascondere o sminuire ciò che succede come fanno molti media e soprattutto è inaccettabile che nessuno si assuma la responsabilità di eventuali eventi avversi.
Potrebbe esserci solo casualità e non causalità ma mi sembra corretto si indaghi seriamente e non si faccia cieca propaganda negando la realtà (salvo poi cadere dal pero come accaduto per le giovani donne morte per Astrazeneca).
Io vorrei fare il vaccino perchè ho comunque paura di ammalarmi ma non riesco a proprio a fidarmi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,587
Reaction score
1,828
raducioiu;2386933 ha scritto:
- imprenditore di 35 anni morto per aneurisma due giorni dopo seconda dose

Sempre a Reggio Calabria, sempre poco dopo seconda dose pfizer, morto un 41enne sempre di anuerisma.
Speriamo sia solo un caso
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
beh a giugno quelli dichiariati dallo stato e quindi indagati sono 328.
in 25 settimane praticamente. 13 alla settimana, quasi 2 al giorno
 
Alto
head>