Vaccini, J&J non garantisce fornitura per UE.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,913
Reaction score
23,127
Altra mazzata per il piano vaccini.

Come riportato da Reuters, Johnson&Johnson sarà costretta a ridimensionare le forniture di vaccini per l'UE.
"Problemi di approviggionamento. Non garantiamo i 55 milioni di dosi per il secondo trimestre."
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,040
Reaction score
11,409
ecco, mancano ancora quelle del primo trimestre e già si inizia a boicottare il secondo.
ho come l'impressione che per gli USA ci saranno...
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Altra mazzata per il piano vaccini.

Come riportato da Reuters, Johnson&Johnson sarà costretta a ridimensionare le forniture di vaccini per l'UE.
"Problemi di approviggionamento. Non garantiamo i 55 milioni di dosi per il secondo trimestre."

Chiedo da non non esperto, ma l'europa non può mandare l'esercito (che non ha) in qualche stabilimento di vaccini del territorio europeo, copiare le formule e distribuirle fregandosene dei diritti e di menate varie? qui c'è in ballo il futuro del mondo.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,387
Reaction score
4,278
Chiedo da non non esperto, ma l'europa non può mandare l'esercito (che non ha) in qualche stabilimento di vaccini del territorio europeo, copiare le formule e distribuirle fregandosene dei diritti e di menate varie? qui c'è in ballo il futuro del mondo.

Ma va, facciamoci qualche mese di locchedauns, che sarà mai.... Mica ci sono problemi no?
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,190
Reaction score
4,293
Chiedo da non non esperto, ma l'europa non può mandare l'esercito (che non ha) in qualche stabilimento di vaccini del territorio europeo, copiare le formule e distribuirle fregandosene dei diritti e di menate varie? qui c'è in ballo il futuro del mondo.

Mi sa che tu non hai idea di come vada il mondo :asd:
Ora mi spiego tante cose, sei un sognatore
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,150
Reaction score
990
ecco, mancano ancora quelle del primo trimestre e già si inizia a boicottare il secondo.
ho come l'impressione che per gli USA ci saranno...

Se non ho sentito male oggi è proprio questo il motivo, comprensibile nonchè assolutamente legittimo da parte degli USA. Ahinoi fessa ed incompetente l'UE ad appoggiarsi ad aziende non-UE invece di fare una bella e sana autarchia una volta ogni tanto. Ma d'altronde, se ti basi sul principio del libero commercio devi accettare anche che i contratti che stipuli diventino carta straccia quando arriva un miglior offerente.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,480
Reaction score
31,043
Altra mazzata per il piano vaccini.

Come riportato da Reuters, Johnson&Johnson sarà costretta a ridimensionare le forniture di vaccini per l'UE.
"Problemi di approviggionamento. Non garantiamo i 55 milioni di dosi per il secondo trimestre."

Ahahahah che sorpresa
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,040
Reaction score
11,409
Se non ho sentito male oggi è proprio questo il motivo, comprensibile nonchè assolutamente legittimo da parte degli USA. Ahinoi fessa ed incompetente l'UE ad appoggiarsi ad aziende non-UE invece di fare una bella e sana autarchia una volta ogni tanto. Ma d'altronde, se ti basi sul principio del libero commercio devi accettare anche che i contratti che stipuli diventino carta straccia quando arriva un miglior offerente.

Biden sta confermando esattamente le stesse linee guida di Trump di America First.
eppure non leggiamo critiche, se fate caso...anzi addirittura si permettono di criticare i paesi che le danno anche fuori dicendo che sia un metodo diplomatico per assoggetare il pianeta.
 
Alto
head>