Vaccini ITA: 2,9% over 80 vaccinati

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,338
Reaction score
17,699
Dopo due mesi esatti di vaccinazione questo è lo scenario deprimente italiano riportato dai medici all'ANSA:

2.9% di cittadini over 80, ovvero quelli che muoiono mediamente per i dati ISS, con doppia dose somministrata

Del resto i politici e i loro sgherri si vantavano del "primato" europeo...eccoci qua.
`
`
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,149
Reaction score
25,843
Dopo due mesi esatti di vaccinazione questo è lo scenario deprimente italiano:

2.9% di cittadini over 80, ovvero quelli che muoiono mediamente per i dati ISS, con doppia dose somministrata

Del resto i politici e i loro sgherri si vantavano del "primato" europeo...eccoci qua.

Mi immagino che anche stavolta partono le sirene di regime con un "abbiamo fatto come fanno tutte le altre nazioni".

Dovevamo mettere le mani ai lanciafiamme più di 30 anni fa.

Tardi ormai, 'sta roba è entrata nella testa della gente come normalità.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Dopo due mesi esatti di vaccinazione questo è lo scenario deprimente italiano:

2.9% di cittadini over 80, ovvero quelli che muoiono mediamente per i dati ISS, con doppia dose somministrata

Del resto i politici e i loro sgherri si vantavano del "primato" europeo...eccoci qua.

fonte?
non vorrei dire una cavolata ma siamo al 5% sul totale.
quindi over 80 non può che essere di più.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,110
Reaction score
10,880
Siamo la barzelletta del mondo, questo è. Ora daranno la colpa ai No-Vax, che saranno massimo il 5% ad esser buoni in tutta la nazione.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
41,801
Reaction score
5,758
Dopo due mesi esatti di vaccinazione questo è lo scenario deprimente italiano riportato dai medici all'ANSA:

2.9% di cittadini over 80, ovvero quelli che muoiono mediamente per i dati ISS, con doppia dose somministrata

Del resto i politici e i loro sgherri si vantavano del "primato" europeo...eccoci qua.

La campagna vaccinale procede a rilento quasi ovunque..soprattutto nella solita Ue dei burocrati..

Detto ciò i proclami sono fatti per tenere buono il mondo della finanza che non molli ora gli ormeggi facendo crollare il sistema..la verità è che prima del 2022 non se ne uscirà di certo
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
11,650
Reaction score
7,655
La campagna vaccinale procede a rilento quasi ovunque..soprattutto nella solita Ue dei burocrati..

Detto ciò i proclami sono fatti per tenere buono il mondo della finanza che non molli ora gli ormeggi facendo crollare il sistema..la verità è che prima del 2022 non se ne uscirà di certo

Di sto passo al 2022 come nazione non ci si arriva mi sa.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,338
Reaction score
17,699
La campagna vaccinale procede a rilento quasi ovunque..soprattutto nella solita Ue dei burocrati..

non è nelle repubbliche baltiche che ne muoiono centinaia al giorno,qui è più grave non rimediare al ritardo
dire che sia un problema europeo,anche se Ungheria ha acquistato altri vaccini,non porta sollievo.
l'unione di tanti fessi non ti rende meno fesso
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
41,801
Reaction score
5,758
non è nelle repubbliche baltiche che ne muoiono centinaia al giorno,qui è più grave non rimediare al ritardo
dire che sia un problema europeo,anche se Ungheria ha acquistato altri vaccini,non porta sollievo.
l'unione di tanti fessi non ti rende meno fesso

Ma infatti mica era una scusa all'italia, qua è un disastro altro che
 
Alto