Va bene tutto....però.....

Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,211
Reaction score
749
Esatto il regista è fondamentale, e dico REGISTA non Luiz Gustavo Badelj e cacche simili buoni solo per la panchina.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,814
Reaction score
352
Allora ragazzi, apro questa discussione perchè credo e spero che molti la pensiate come me,ma veniamo al dunque senza troppi giri di parole.

Sono giorni e settimane che sento nomi su nomi, Morata, Belotti, Aubameyang, Kessie, Rodriguez,Musacchio, Kjaer..il papa e qualche santo.....beh..bene tutto perfetto, anzi come dico nel titolo...va bene tutto...però...manca qualcosa,la cosa più importante.
Chi farà girare il centrocampo?
Fabregas sembra passato di moda, non sento più il nome di uno che sappia dettare legge e i ritmi delle giocate a CC, che inventi qualcosa.
Uno alla Verrati....ad esempio,giusto per citare un sogno.
Se la situazione è questa, se i nomi sono questi penso che non arriveremo lontano lo stesso...manca il fulcro del gioco.
L'unica cosa che mi viene da dire per ora è "speriamo bene".

Condivido tutto è ho un nome: Christian Eriksen!

Particolarmente ritengo questo ruolo per noi ancora più importante del attacante.

4-3-3

Donnarumma
Abate Musacchio Romagnoli Rodriguez
Kessiè Eriksen Bonaventura
Suso Dolberg Keita​

4-4-2

Donnarumma
Abate Musacchio Romagnoli Rodriguez
Suso Kessiè Eriksen Bonaventura
Dolberg Keita​
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,389
Reaction score
6,808
Per me Fabregas era fantascienza da subito.
Mi sembra di essere tornato indietro nel tempo ad aspettare Cesc che vuole andarsene del Arsenal.

Badelj e una possibilità che non mi entusiasma ma potrebbe andare bene se ci vanno giù in modo pesante per il reparto avanzato (coso come mi potrei accontentare di un Kalinic o un Dzeko se rinforzano bene il centrocampo).

Il vero problema sarebbe "accontentarsi" sia in mezzo che davanti... perchè in quel caso non arriviamo on Champions.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Condivido tutto è ho un nome: Christian Eriksen!

Particolarmente ritengo questo ruolo per noi ancora più importante del attacante.

4-3-3

Donnarumma
Abate Musacchio Romagnoli Rodriguez
Kessiè Eriksen Bonaventura
Suso Dolberg Keita​

4-4-2

Donnarumma
Abate Musacchio Romagnoli Rodriguez
Suso Kessiè Eriksen Bonaventura
Dolberg Keita​

Eriksen davanti alla difesa (soprattutto a 2) non ci può giocare mai nella vita, e poi costa un visibilio, se vi aspettate lui sbagliate (Mi piace tantissimo eh... Ma è impraticabile ed è pure fuori ruolo lì
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Io credo che la vera domanda da porsi sia un'altra e cioè : cosa pensa la nuova dirigenza di montolivo??
Ecco, dalla risposta credo potremmo capire tante tante cose.

Credo che il nostro mercato a centrocampo passi anche da questa risposta. Montolivo titolare esclude acquisti in quella zona.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,893
Reaction score
4,558
Io credo che la vera domanda da porsi sia un'altra e cioè : cosa pensa la nuova dirigenza di montolivo??
Ecco, dalla risposta credo potremmo capire tante tante cose.

Pensiero mio? Pensa che punto primo abbia un lungo contratto e per questo motivo resterà di sicuro, pensa poi che per esperienza e capacità sia uno degli ultimi in mediana ad esser cacciato...e poi però pensa a differenza della precedente gestione che arriverà comunque un giocatore che possa fare il suo ruolo, perchè il tempo dei favoretti è finito...quindi se merita gioca altrimenti no, ma con una degna concorrenza, non con il Sosa di turno.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Pensiero mio? Pensa che punto primo abbia un lungo contratto e per questo motivo resterà di sicuro, pensa poi che per esperienza e capacità sia uno degli ultimi in mediana ad esser cacciato...e poi però pensa a differenza della precedente gestione che arriverà comunque un giocatore che possa fare il suo ruolo, perchè il tempo dei favoretti è finito...quindi se merita gioca altrimenti no, ma con una degna concorrenza, non con il Sosa di turno.

e in merito alla fascia di capitano secondo te non cambia nulla? bah
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,814
Reaction score
352
Eriksen davanti alla difesa (soprattutto a 2) non ci può giocare mai nella vita, e poi costa un visibilio, se vi aspettate lui sbagliate (Mi piace tantissimo eh... Ma è impraticabile ed è pure fuori ruolo lì

E secondo tu chi è il regista del Tottenham? Dier? Wanyama? Guarda che la unica squadra che mi piace vedere della premier è il Tottenham di Pochettino e giustamente grazie al straordinario lavoro tecnico/tattico che fa Eriksen come REGISTA della squadra che gioca meglio in premier league, poi qua siamo parlando di un regista per il Milan, a me sembra che insieme a un mediano cosi potente come Kessiè è un giocatore come Jack potrebbe tranquilamente fare benissimo, poi ti dico che nel calcio moderno quella storia del mastino davanti alla difesa alla Van Bommel non esiste più..

Sulla fattibilità del affare penso che prendere Eriksen sia molto più possibile che prendere Morata, Aubameyang, Benzema o lo stesso Belotti, quindi.. 50/60 mln dilazionati al Tottenham e 5 mln (oggi guadagna 3.5 mln per stagione) netti per stagione al giocatore per avere un top player a centrocampo non mi sembra impossible.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
E secondo tu chi è il regista del Tottenham? Dier? Wanyama? Guarda che la unica squadra che mi piace vedere della premier è il Tottenham di Pochettino e giustamente grazie al straordinario lavoro tecnico/tattico che fa Eriksen come REGISTA della squadra che gioca meglio in premier league, poi qua siamo parlando di un regista per il Milan, a me sembra che insieme a un mediano cosi potente come Kessiè è un giocatore come Jack potrebbe tranquilamente fare benissimo, poi ti dico che nel calcio moderno quella storia del mastino davanti alla difesa alla Van Bommel non esiste più..

Sulla fattibilità del affare penso che prendere Eriksen sia molto più possibile che prendere Morata, Aubameyang, Benzema o lo stesso Belotti, quindi.. 50/60 mln dilazionati al Tottenham e 5 mln (oggi guadagna 3.5 mln per stagione) netti per stagione al giocatore per avere un top player a centrocampo non mi sembra impossible.

Ma il regista può essere chi vuoi nella squadra. Suso è il regista del Milan adesso, parliamoci chiaro. Ma Eriksen non può stare in quelle due formazioni secondo me. È un 10, può fare il regista ma occupa un'altra zona di campo. Non può giocare con Bonaventura in un centrocampo a tre perché entrambi non hanno abbastanza interdizione. Nel Tottenham appunto gioca con dier w Wanyama che non fanno passare uno spillo. Se mi parlassi di Kessiè e Luiz Gustavo/Badelj (per fare due nomi che ci accostano) allora volentieri, ma si aprirebbe il problema del centravanti .... la coperta è corta. E ultimo ma non ultimo: se lasciasse White Hart Lane il Milan non penso sarebbe la destinazione preferita. Ripeto sono mie opinioni e stravedo per il giocatore, non fraintendermi
 
Alto
head>