Uto Ughi"Maneskin un insulto alla cultura e all'arte".

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,072
Il celebre musicista e violinista Uto Ughi si scaglia contro i Maniskin:"Sono un insulto alla cultura e all'arte. Non ce l'ho particolarmente con i Maneskin, ogni genere ha il diritto di esistere, però quando fanno musica, e non quando urlano e basta".
"Secondo me rosica perchè non ha i loro stessi fan su tiktok"

Reaction score
3,711
madre santa quanto rosica questo

prima si scagliò a suo tempo contro Allevi quando ebbe il successo internazionale..ora contro i Maneskin

quantomeno con Allevi aveva un senso perchè faceva una musica diciamo "vicina" al mondo di Uto Ughi..ma i Maneskin non c'entrano una sega con lui

è come se io da musicista rock mi mettessi a disquisire sulla techno...(non so nemmeno se l'ho scritta bene)

ps:in ogni caso sbagliava anche su Allevi sia chiaro

Reaction score
2,497
madre santa quanto rosica questo

prima si scagliò a suo tempo contro Allevi quando ebbe il successo internazionale..ora contro i Maneskin

quantomeno con Allevi aveva un senso perchè faceva una musica diciamo "vicina" al mondo di Uto Ughi..ma i Maneskin non c'entrano una sega con lui

è come se io da musicista rock mi mettessi a disquisire sulla techno...(non so nemmeno se l'ho scritta bene)

ps:in ogni caso sbagliava anche su Allevi sia chiaro

Ma quanto puo' essere limitato un pensiero come quello che hai fatto? Questo è il vero limite di cui bisogna aver paura (si fa per dire eh)

Come dire che uno che fa musica classica, non possa anche ascoltare musica dance o metal.
Ti ricordo che uno dei direttori di Orchestra di Sanremo si presentó al festival con la maglia dei Fleshgod Apocalypse, nota band di Death Metal sinfonico italiana. La notizia la trovi su Metalitalia

I Maneskin fanno schifo, sono un fenomeno, una moda, che vive grazie alla politica e non grazie al proprio talento che rasenta lo zero.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,047
Ma quanto puo' essere limitato un pensiero come quello che hai fatto? Questo è il vero limite di cui bisogna aver paura (si fa per dire eh)

Come dire che uno che fa musica classica, non possa anche ascoltare musica dance o metal.
Ti ricordo che uno dei direttori di Orchestra di Sanremo si presentó al festival con la maglia dei Fleshgod Apocalypse, nota band di Death Metal sinfonico italiana. La notizia la trovi su Metalitalia

I Maneskin fanno schifo, sono un fenomeno, una moda, che vive grazie alla politica e non grazie al proprio talento che rasenta lo zero.

I Maneskin sono semplicemente figli del nostro tempo che per il successo non richiede particolari capacità o talento ma solo di sapersi vendere, in particolare sui social.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304

Oltre alla politica, hanno fatto scalpore quelle prime volte che hanno fatto qualche bel pezzo, perchè ormai la musica è solo autotune, parlo del panorama commerciale. Se senti una radio tipo RTL 102-5 nessuno canta più con la voce propria. Ed è così che poi arrivano i tre ragazzi del Volo, che ti cantano Grande Amore e la massa grida come se avesse visto la madonna, oppure Zucchero che si può reputare tranquillamente il re del blues :asd: .

Reaction score
12,937
I Maneskin sono semplicemente figli del nostro tempo che per il successo non richiede particolari capacità o talento ma solo di sapersi vendere, in particolare sui social.
se i Manikin non fossero i pupazzetti del padronato,non se li caherebbe nessuno. loro non si sanno vendere,fanno solamente propaganda,e la massa buonista e radical shit li sostiene per quello.
se domani i manikin iniziassero a dire "non accogliete immigrati",finiscono la carriera in un batter di ciglio.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,047
se i Manikin non fossero i pupazzetti del padronato,non se li caherebbe nessuno. loro non si sanno vendere,fanno solamente propaganda,e la massa buonista e radical shit li sostiene per quello.
se domani i manikin iniziassero a dire "non accogliete immigrati",finiscono la carriera in un batter di ciglio.

Ma per quale motivo i Maneskin dovrebbero cambiare atteggiamento se quello attuale è gradito alla massa e porta successo e soldi?

Alto