USA, vaccino J&J approvato, ufficiale.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
38,526
Reaction score
7,552
Sbarca ufficialmente, per ora negli USA, il quarto vaccino. Dopo Pfizer, Moderna e AstraZeneca è stato approvato anche il vaccino della casa farmaceutica americana - Johnson & Johnson. Avrà bisogno solo di una dose ed inoltre potrà conservarsi in tutti i frigoriferi ma la sua efficacia è del 66%. Tra due settime sarà approvato in UE.
`
`
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
4,651
Reaction score
4,911
Si aspettiamo altre 2 settimane per approvarlo qua in europa tanto non c'è fretta. Poi vorrei sapere perchè non vogliono usare lo sputnik quando lo usano tantissimi paesi compresa l'Ungheria che è in UE. Il vaccino cinese comunque neanche morto lo farei
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
8,685
Reaction score
3,409
Sbarca ufficialmente, per ora negli USA, il quarto vaccino. Dopo Pfizer, Moderna e AstraZeneca è stato approvato anche il vaccino della casa farmaceutica americana - Johnson & Johnson. Avrà bisogno solo di una dose ed inoltre potrà conservarsi in tutti i frigoriferi ma la sua efficacia è del 66%. Tra due settime sarà approvato in UE.

Mi raccomando UE, teniamoci larghi coi tempi di approvazione che qua non c'è fretta. Chi sta male negli ospedali, chi soffre economicamente e psicologicamente può aspettare
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
16,560
Reaction score
13,093
Sbarca ufficialmente, per ora negli USA, il quarto vaccino. Dopo Pfizer, Moderna e AstraZeneca è stato approvato anche il vaccino della casa farmaceutica americana - Johnson & Johnson. Avrà bisogno solo di una dose ed inoltre potrà conservarsi in tutti i frigoriferi ma la sua efficacia è del 66%. Tra due settime sarà approvato in UE.

Ottima notizia, questo è il monodose a facile conservazione.
Risolverà un bel po di problemi, visto che l'efficacia è paragonabile agli altri in singola dose.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
11,650
Reaction score
7,655
Mi raccomando UE, teniamoci larghi coi tempi di approvazione che qua non c'è fretta. Chi sta male negli ospedali, chi soffre economicamente e psicologicamente può aspettare

Anche venisse approvato oggi per noi le dosi saranno disponibili soltanto dopo tutti gli altri, saremo gli ultimi ad averlo, come per tutto il resto.
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,906
Reaction score
43,309
Si aspettiamo altre 2 settimane per approvarlo qua in europa tanto non c'è fretta. Poi vorrei sapere perchè non vogliono usare lo sputnik quando lo usano tantissimi paesi compresa l'Ungheria che è in UE. Il vaccino cinese comunque neanche morto lo farei

Putin puzza.
 
Alto