USA, ucciso l’attivista conservatore Charlie Kirk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,939
E noi, come sempre, saremo dalla parte sbagliata…

ricordo sommessamente che la parte sbagliata e' quella al fianco degli stati uniti, chiunque li vi sia al comando. Non mi stanchero' mai di dirlo. Cina, Russia, India, Arabia Saudita, Emirati, Qatar.. il vento sta cambiando e il mondo e' multi polare. Gli Stati Uniti sono molto prossimi a un bel reality check

sottoli

Junior Member
Reaction score
573
Tutto il mondo è paese.
Troppo da perdere.

Forse qualche squinternato senza nulla da perdere o un infelice che cerca lo sparigliamento di carte illudendosi la sua vita possa cambiare, ma la gente normale con la sua fottuta vita ( per dirlo come nei film americani) mica va a sacrificarsi in nome....di niente.

Quei cani negli Usa sono i più benestanti del globo, penso che più di cosi non possano chiedere.
Poi oh, ignoranti sono ignoranti forte, quindi tutto è possibile.
Se devono esserci pazzi emulatori, a sto punto che emulino Luigi

sottoli

Junior Member
Reaction score
573
ricordo sommessamente che la parte sbagliata e' quella al fianco degli stati uniti, chiunque li vi sia al comando. Non mi stanchero' mai di dirlo. Cina, Russia, India, Arabia Saudita, Emirati, Qatar.. il vento sta cambiando e il mondo e' multi polare. Gli Stati Uniti sono molto prossimi a un bel reality check
Sarebbe stato troppo intelligente che eu facesse doppiogiochismo USA - Cina da quando è iniziata la storia dei dazi, ma con la smidollata VDL e compagni di merende...io sono tutto per l'Europa ma ci vuole gente con le palle

Reaction score
13,090
Lo sanno ormai tutti.

Il problema è che indipendentemente dagli USA, anche noi perdiamo parecchio ( penso si veda tutti i giorni, e da anni)

Purtroppo credo che in un futuro a medio termine, se non vogliamo una guerra, dovremo accettare di tornare un po' indietro e rinuciare ad una fetta di benessere, specialmente quella riguardante gli "extra"
Non credo ci mancherà mai cibo nel piatto, ecco.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,604
Certo meglio stare dalla parte di Russia e Cina....la si che si respira aria di libertà

Reaction score
6,306
India a parte che non è poi così tanto dall'altra parte, le altre sono tutte dittature.

Andare dall'altra parte vuol dire anche rivedere una serie di valori. Non che l'occidente sia buono e bello, anzi, però se vuoi stare con quella parte del mondo, devi essere consapevole che loro viaggiano su certe strade politiche che noi non seguiamo. Un regime dittatoriale tratta e agisce in un certo modo, se non ti metti allo stesso livello, magari non riesci a seguirlo.

non è una semplice questione di scegliere la squadra più forte e finita lì.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,290
da 20 anni dite la stessa cosa ma chi comanda è sempre l'America

Reaction score
13,090
Certo meglio stare dalla parte di Russia e Cina....la si che si respira aria di libertà
Il problema non è da che parte stare.

Il problema è cosa ne farebbe di te quello a cui ti vuoi prostrare :asd:

La Russia conta una sega, han tutti paura solo perchè temono un funghetto sul cranio.

L' unica vera potenza futura nel medio termine è la Cina.
Ci sarebbe anche l' India, ma prima devono dare almeno un water dove defecare a ogni loro cittadino, e se proprio vogliamo esagerare, l' acqua potabile in casa, poi si vedrà.

Comunque, anche se il trend pare quello, aspetterei sempre un attimo prima di dare via la pelle degli amerikani

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,290
India a parte che non è poi così tanto dall'altra parte, le altre sono tutte dittature.

Andare dall'altra parte vuol dire anche rivedere una serie di valori. Non che l'occidente sia buono e bello, anzi, però se vuoi stare con quella parte del mondo, devi essere consapevole che loro viaggiano su certe strade politiche che noi non seguiamo. Un regime dittatoriale tratta e agisce in un certo modo, se non ti metti allo stesso livello, magari non riesci a seguirlo.

non è una semplice questione di scegliere la squadra più forte e finita lì.
"Gianni! il comunismo è il profumo della vita!"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto