USA, supporto militare a Zelensky per controffensiva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,407
Reaction score
1,639
Guarda che Russia e Ucraina stanno per il 30% dell'espoertazione mondiale del grano eh

La mancanza di esso porta ad una reazione a catena ed infine l'inflazione su tutti i prodotti di prima necessità
Ok questo non smentisce il fatto che inflazione era già bella presente... e va solamente sul mio discorso di accelerare il processo MA ci sarebbe stato comunque.. oppure avete la soluzione per fermare inflazione!?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,368
Reaction score
22,168
Io purtroppo rimango della mia idea. Più la Russia è in difficoltà, più ci si avvicina ad un evento catastrofico. Inizialmente per la sola Ucraina.
La Russia dovrebbe prendersi almeno un pezzetto ad est per mettere una bandierina e uscire da questa storia.

Non sono né esperto né analista militare, la mia è solo un'amara sensazione.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,784
Reaction score
15,156
Io purtroppo rimango della mia idea. Più la Russia è in difficoltà, più ci si avvicina ad un evento catastrofico. Inizialmente per la sola Ucraina.
La Russia dovrebbe prendersi almeno un pezzetto ad est per mettere una bandierina e uscire da questa storia.

Non sono né esperto né analista militare, la mia è solo un'amara sensazione.

Putin non accetterà mai di uscirne a mani completamente vuote. Il rischio di una catastrofe è purtroppo concreto anche per me.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,784
Reaction score
15,156
Berlusconi interviene definendo la guerra in corso una aggressione militare inaccettabile.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,291
Reaction score
3,063
Berlusconi interviene definendo la guerra in corso una aggressione militare inaccettabile.
minchia è stato celere....capisco che essendo notoriamente amico di putin era un pò a disagio a esprimersi però è un mese che è iniziata... :asd:

mi fa venire in mente quando c'era il caso Gheddafi e lui era sempre un pò in equilibrio nelle dichiarazioni essendo suo "amico"..

tra l'altro Silvio da Mangano a Dell Utri passando per Putin e Gheddafi ha sempre avuto tutto amici molto raccomandabili..:;):
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,784
Reaction score
15,156
minchia è stato celere....capisco che essendo notoriamente amico di putin era un pò a disagio a esprimersi però è un mese che è iniziata... :asd:

mi fa venire in mente quando c'era il caso Gheddafi e lui era sempre un pò in equilibrio nelle dichiarazioni essendo suo "amico"..

tra l'altro Silvio da Mangano a Dell Utri passando per Putin e Gheddafi ha sempre avuto tutto amici molto raccomandabili..:;):

Era impegnato per il finto matrimonio :asd:
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,784
Reaction score
15,156
Il portavoce del Cremlino Peskov ha dichiarato che i colloqui con Kiev non sono facili ma stanno continuando.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>