USA, supporto militare a Zelensky per controffensiva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,161
Reaction score
877
Io purtroppo rimango della mia idea. Più la Russia è in difficoltà, più ci si avvicina ad un evento catastrofico. Inizialmente per la sola Ucraina.
La Russia dovrebbe prendersi almeno un pezzetto ad est per mettere una bandierina e uscire da questa storia.

Non sono né esperto né analista militare, la mia è solo un'amara sensazione.
Se la Russia fosse in difficoltà si sarebbe arresa e avrebbe chiesto un referendum per il Donbass. Parliamoci chiaro: hanno avuto già ventimila morti lì prima dell'intervento russo.... figuriamoci quanto sono ansiosi gli ucraini nel dopoguerra di usare tutto il pil dell'agenzia ovest per massacrare le regioni dell'Est.....otto anni è durata ma poi diventa come il tormentone di chiedere ai lombardi i fondi per il ponte sullo stretto di Messina.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,936
Reaction score
15,282
Secondo quanto riportato sul sito del Corriere della Sera un negoziatore di Kiev ha dichiarato che le bozze di documenti per un accordo sono pronte per la discustione tra i presidenti.
 
Ultima modifica:

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,596
Reaction score
3,267
ALMENO 280 ABITANTI DI BUCHA "GIUSTIZIATI" DAI RUSSI PRIMA DELLA RITIRATA. TROVATI MORTI CON LE MANI LEGATE DIETRO LA SCHIENA.
.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,678
Reaction score
11,223
ecco la perla del giorno

Vestager, politico di sinistra danese e commissario europeo, invece che scagliarsi contro l'Ucraina che chiude il partito comunista e perseguita persone come lei per il solo fatto di non essere nazionaliste si mette la spilla rotonda gialloblu e dichiara:

"Mi chiedete cosa possiamo fare ?
Innanzitutto non fate la doccia per tanto tempo e controllate i figli adolescenti quando la fanno.
Così indeboliamo Putin"
 

Riccardo88

Active member
Registrato
18 Febbraio 2022
Messaggi
282
Reaction score
244
ALMENO 280 ABITANTI DI BUCHA "GIUSTIZIATI" DAI RUSSI PRIMA DELLA RITIRATA. TROVATI MORTI CON LE MANI LEGATE DIETRO LA SCHIENA.
Ma i fenomeni che mi dicevamo "Non permetterti di parlare di sterminio!" quando io avevo purtroppo preannunciato il genocidio già i primi giorni della guerra dove sono finiti?
Combacia in pieno con la descrizione che ci hanno dato. Quasi sicuro che il ragazzino in bicicletta morto nel video uscito 1 ora fa sia quello che si era aggiunto al convoglio di cui le due donne di Bucha ci hanno parlato ieri.
Gli spararono perché "era un sabotatore".
Ma quello non è tutto, altre cose usciranno fuori, probabile ci siano fosse comuni perché "pezzi di donne, uomini e bambini" in giro non ne ho visti nel video.
I nostri "mostri" oltre oceano sono nulla in confronto a questi, altro che il male minore.
È la Russia (come stato) ad essere proprio il MALE, che gode del supporto dei mangiacani.
Un giorno lo capiranno tutti.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,936
Reaction score
15,282
ecco la perla del giorno

Vestager, politico di sinistra danese e commissario europeo, invece che scagliarsi contro l'Ucraina che chiude il partito comunista e perseguita persone come lei per il solo fatto di non essere nazionaliste si mette la spilla rotonda gialloblu e dichiara:

"Mi chiedete cosa possiamo fare ?
Innanzitutto non fate la doccia per tanto tempo e controllate i figli adolescenti quando la fanno.
Così indeboliamo Putin"

Non potevano intervistarla prima? Avremmo evitato la guerra :asd:
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,678
Reaction score
11,223
Non potevano intervistarla prima? Avremmo evitato la guerra :asd:
ha detto "When turn off the water say "take that Putin", mi faceva pena a tradurlo letteralmente e ho scritto indebolire...

uno nudo, spegne subito l'acqua e grida "prendi questo Putin"...

immagino quando il portavoce Peskov al Cremlino si presenta domani mattina con la rassegna stampa a tradurre questa frase di una della Commissione europea
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,678
Reaction score
11,223
Il Sole 24 Ore riprende dichiarazione sui media ucraini:

Pil ucraino -16 % nel primo trimestre, con questo trend va per -40% nel 2022




@Trumpusconi

sei ancora convinto che il tempo sia dalla parte ucraina ?
parliamo di rischiare di chiudere oltre quattro volte peggio l'Italia 2020 in lockdown...
e le nostre infrastrutture non erano bombardate, qui non basta uscire dal coprifuoco...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>