Usa - Russia: rischio escalation. Abbattuto drone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,091
Reaction score
28,108
Come riportato in pompa magna da tutti i media del patronato, nella notte un jet rosso ha colpito e abbattuto un drone americano sui cieli del Mar Nero. Il Pentagone: azione pericolosa, ma noi continueremo con i voli. La Russia nega la collissione

Seguiranno aggiornamenti
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Come riportato in pompa magna da tutti i media del patronato, nella notte un jet rosso ha colpito e abbattuto un drone americano sui cieli del Mar Nero. Il Pentagone: azione pericolosa, ma noi continueremo con i voli. La Russia nega la collissione

Seguiranno aggiornamenti
Scaramucce, si vede che in molti anche tra i giornalisti e politici non ricordano la guerra fredda.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Non credo servano pretesti.

Se vuoi, li crei senza troppi problemi.

Non sarà questo episodio, a portare o eliminare il rischio di guerra fra iuesei e russi.
Il rischio guerra diretta tra le due potenze è virtualmente zero.
Gli USA hanno gli occhi sulla Cina da una decina d'anni e non considerano la Russia una particolare minaccia ai loro interessi.
I russi sanno che hanno tutto da perdere in una guerra con la NATO.
Ripeto, mi preoccuperò quando si scalderà la situazione a Taiwan (e con il Chip Act di Biden di cui NESSUNO ha parlato in europa i presupposti ci sono tutti)
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,958
Reaction score
9,925
Il rischio guerra diretta tra le due potenze è virtualmente zero.
Gli USA hanno gli occhi sulla Cina da una decina d'anni e non considerano la Russia una particolare minaccia ai loro interessi.
I russi sanno che hanno tutto da perdere in una guerra con la NATO.
Ripeto, mi preoccuperò quando si scalderà la situazione a Taiwan (e con il Chip Act di Biden di cui NESSUNO ha parlato in europa i presupposti ci sono tutti)
Io non mi preoccupo per nulla.
Finchè non iniziano a sparare bombe atomiche sull' Italia o mi chiamano al fronte, non me ne frega un tubo.

Switcho da vita agiata ad un piatto di minestra abbastanza agilmente.

Se avessi la garanzia, che si annientano a vicenda Russia, Cina e USA senza passare dall' Europa, dormirei come un bambino.

Sulla prima parte, giusto i russi credono che a qualcuno freghi qualcosa della Russia.
Si considerano una superpotenza, ma lo sanno solo loro.
Si comportano da mafiosi e basta, perchè hanno le armi nucleari
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,958
Reaction score
9,925
Kiev: Putin svuole estendere il conflitto
"L’incidente con il drone americano causato dalla Russia nel Mar Nero è un segnale che Vladimir Putin è pronto ad espandere il conflitto e coinvolgere altre parti"
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,958
Reaction score
9,925
Kiev: Putin svuole estendere il conflitto
"L’incidente con il drone americano causato dalla Russia nel Mar Nero è un segnale che Vladimir Putin è pronto ad espandere il conflitto e coinvolgere altre parti"
ahahaha non avevo dubbi avrebbero colto la palla al balzo.

Ci sta, io farei uguale.
Chiaramente gli va risposto "picche"

Ad ognuno il suo ruolo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Come riportato in pompa magna da tutti i media del patronato, nella notte un jet rosso ha colpito e abbattuto un drone americano sui cieli del Mar Nero. Il Pentagone: azione pericolosa, ma noi continueremo con i voli. La Russia nega la collissione

Seguiranno aggiornamenti
le solite provocazioni... putin le prova tutte per smuovere la situazione. mi sa che sente l'ora che si avvicina.
agli usa prudono le mani ma non penso faranno un tubo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>