Usa-Russia, primo colloquio. Turchia: "Finlandia e Svezia pensioni terroristiche"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,885
La guerriglia bisogna saperla fare, resto basito davanti a certe affermazioni. Vi consiglio la lettura di "Guerra senza limiti" è un testo di storia militare sulla guerra asimmetrica e la guerriglia scritto da due militari cinesi. C'è anche l'"Arte della guerriglia" di Breccia più generalista, magari è un po' più accessibile a chi è poco avvezzo a queste letture.
Rimangono sempre un popolo di pezzenti che devono rendere grazie PER SEMPRE a noi

Reaction score
21,163
Intanto dei giornali "nazionali" solo il Fatto quotidiano ha parlato della più imponente esercitazione navale che si sta svolgendo in sardegna.
Gli altri giornali o dormono o fanno finta di niente.

111.jpg

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,271
Intanto dei giornali "nazionali" solo il Fatto quotidiano ha parlato della più imponente esercitazione navale che si sta svolgendo in sardegna.
Gli altri giornali o dormono o fanno finta di niente.

Vedi l'allegato 2259
Ti giuro che sta cosa l'ho scoperta solo perchè l'hai riportata tu. Ma praticamente hanno "sequestrato" tutta la costa sud?

Reaction score
21,163
Ti giuro che sta cosa l'ho scoperta solo perchè l'hai riportata tu. Ma praticamente hanno "sequestrato" tutta la costa sud?

In pratica si,ben 17 aree requisite per le esercitazioni.
E parliamo di aree non sottoposte a servitù militari eh
Sono vietate le immersioni,la pesca,la balneazione e persino la sosta,non si sa mai che qualche curiosone riveli i segreti alla russia :asd:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,407
In pratica si,ben 17 aree requisite per le esercitazioni.
E parliamo di aree non sottoposte a servitù militari eh
Sono vietate le immersioni,la pesca,la balneazione e persino la sosta,non si sa mai che qualche curiosone riveli i segreti alla russia :asd:
Mi immagino cosa pescheranno poi quei poveracci , oltre i vecchi scarponi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto