- Registrato
- 6 Luglio 2017
- Messaggi
- 7,889
- Reaction score
- 4,176
Non mi sono espresso perchè bannato.
Comunque.
Il paragone che calza è esattamente con le BR.
La discriminante è dire.. non si può cambiare questo sistema affidandosi ai processi democratici dobbiamo prenderci il potere politico con la forza e la violenza.
Assaltare il parlamento per bloccare la nomina di un presidente regolarmente eletto è un atto eversivo, non di protesta. Gli atti eversivi le facevano le BR.
a me pare invece che è l’estrema sinistra, che vuole “trasformare” l’America come volevano le Brigate Rosse “trasformare” l’Italia. Odiano Trump perché ama l’America e ama il capitalismo....
Ad esempio Parler e la Censura di Trump stabilisce uno strano precedente. Un precedente in cui le persone che sono al potere possono decidere di censurare a piacimento se qualcosa per loro è sbagliato, lo puoi semplicemente eliminare completamente. Quando accadono cose del genere, metti in moto un domino. Non ci si limiterà solo a questo. Non si fermeranno solo a cose che tutti possiamo concordare siano terribili. Andranno oltre...a censurare forse più cose.. cose che per me e te non sembrano terribili ma ad altri si e così via....
quello che è successo al campidoglio è equiparabile alla presa della Bastiglia... simbolo al giorno d'oggi per molti americani di oppressione (mala gestione, Restrizioni a non finire, 0 lavoro e Imprese al collasso per via di Nancy crazy Pelosi) e ingiustizia (Frode Elettorale, Censura e derubati del migliore presidente degli ultimi 50 anni!)
svegliati
