USA: primo arresto per frode elettorale in Texas

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,483
Reaction score
8,691
Nello stato del Texas, Rachel Rodriguez è stata arrestata per frode elettorale, voto illegale, assistenza illegale a persone che votavano per posta ed ora rischia una condanna fino a 20 anni.

Grande merito va data all'inchiesta dei giornalisti indipendenti di Project Veritas che avevano beccato la frode della donna in un video e spesso reputati dei "complottisti" per le loro indagini sulle frodi elettorali che hanno colpito le ultime elezioni presidenziali USA in cui ha vinto Joe Biden.

Nei video, le veniva chiesto "In un giorno come questo, quanti voti postali (ballots) puoi raccogliere?" e lei rispondeva "Ho già raccolto, non so, probabilmente circa 1800 ballots" , un altro dove dice "Posso dichiarare di portare al seggio 7000 voti".

ben venga il giornalismo d'inchiesta, è una delle basi della democrazia. Detto ciò, cerchiamo anche di filtrare le informazioni. Una persona che "forse" ha falsificato le elezioni non significa "Trump aveva ragione".

Difendere la tesi di Trump, significa sostenere la tesi che la più grande democrazia al mondo e fulcro delle processo democratico, ovvero le elezioni, siano corrotti a tutti i livelli in stile Bielorussia, dai seggi, alle corti di giustizia statali fino ai livelli federali e del congresso. Che la certificazione già avvenuta del voto sia una farsa e che politici, giudici, corti di giustizia e cittadini comuni nei ballots stiano complottano contro Trump. In poche parole significherebbe essere davanti a un colpo di stato e alla fine degli USA.

Se questa tesi, che mi sembra sposata da tanti utenti qui nel forum, fosse vera o anche ci fosse minimamente il sospetto che si possa essere verificata, gli USA imploderebbero oggi (non domani) con Wall Street a -80%, debito in default e tutte le aziende americane in coda per spostare la sede in Canada.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,622
Reaction score
2,925
Far valere i diritti civili vuol dire rispettare l'esito di elezioni libere e certificate corrette.
Non lo è certo assaltare il parlamento per far ribaltare l'esito delle elezioni a proprio piacimento, ne tantomeno ferire o provocare la morte di persone nel farlo.

Allora a questa stregua affermeresti che anche le Brigate Rosse facevano valere i diritti civili dal loro punto di vista?

Usare le brigate Rosse non lo trovo consono come esempio attuale avrei utilizzato casomai Antifa e BLM infatti non ti ho mai visto condannare i loro atti in questo forum... sono andato a cercare i due tread in questione "chiusi" dove appunto si parlava di questo e non ti sei espresso, casualità?? coincidenze??... forse mi sbaglio..???

Quindi ricapitolando distruggere la storia decapitando le statue si va bene.. bruciare le città si.. autogestire le citta si... imbrattare le strade si... rubare nei negozi si... però occupare il campidoglio no...:muhahah:

sono morte più persone durante le rivolte di Antifa e BLM che durante la presa del campidoglio

Senza contare che gli stessi Senatori/Governatori Democratici fomentavano le folle contro Trump....e gli stessi senatori/governatori Incitavano o appoggiavano questi gruppi terroristici... PERO' NON HO VISTO NESSUNO DI LORO BANNATI DA FB O TWITTER..... uff nemmeno i gruppi Antifa o BLM

c88568c9746fd3ea84fe9cd3ffdececb128df267.jpg
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,190
Reaction score
1,551
Usare le brigate Rosse non lo trovo consono come esempio attuale avrei utilizzato casomai Antifa e BLM infatti non ti ho mai visto condannare i loro atti in questo forum... sono andato appunto a cercare i due tread in questione chiusi dove appunto si parlava di questo e appunto e non ti sei espresso... forse mi sbaglio.. ma non è la stessa cosa???

Quindi distruggere la storia decapitando le statue si va bene.. bruciare le città si.. autogestire le citta si... imbrattare le strade si... rubare nei negozi si... però occupare il campidoglio no...:muhahah:

sono morte più persone durante le rivolte di Antifa e BLM che durante la presa del campidoglio

Senza contare che gli stessi Senatori Democratici fomentavano le folle contro Trump....

Il tipico due pesi-due misure applicato dalla sinistra globalista, niente di strano.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Dico che si è cercato per mesi, si sono fatte decine di cause e nessun giudice ha detto che le elezioni sono state irregolari.
Dico che questa favola delle elezioni truccate sta alla base dei movimenti eversivi con effetti gravissimi nelle ultime settimane.
Dico che alla dietrologia nn c'è mai fine, ad esempio inventare per inventare potrei dire che quella è stata segretamente pagata da Trump per andare in giro a raccogliere voti, magari anche per Biden in un posto (Texas) dove sarebbero stati ininfluenti, ma dove avrebbe potuto farsi beccare e filmare per alimentare la dietrologia. Perchè no? suona bene.

Dico che c'è stato tempo e modo per portare prove e seguire i metodi democratici per contestare l'esito, ma adesso è ora di mettere uno stop a questa favola che, come dimostrato, sta portando a conseguenze gravi.

Si è votato 2 mesi, fa... andremo avanti per 4 anni con la favola delle elezioni truccate?

si è cercato per mesi e quando ne trovi una lasci passare perchè vota come piace a te.

non fa una piega!

per il resto tu non sai se le elezioni sono truccate o meno come non lo sa nessuno qui, ma che c'entra con l'argomento di discussione?
la trota è stata beccata. deve stare in galera finchè campa a spaccare pietre.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,120
Reaction score
654
Usare le brigate Rosse non lo trovo consono come esempio attuale avrei utilizzato casomai Antifa e BLM infatti non ti ho mai visto condannare i loro atti in questo forum... sono andato a cercare i due tread in questione "chiusi" dove appunto si parlava di questo e non ti sei espresso, casualità?? coincidenze??... forse mi sbaglio..???

Quindi ricapitolando distruggere la storia decapitando le statue si va bene.. bruciare le città si.. autogestire le citta si... imbrattare le strade si... rubare nei negozi si... però occupare il campidoglio no...:muhahah:

sono morte più persone durante le rivolte di Antifa e BLM che durante la presa del campidoglio

Senza contare che gli stessi Senatori Democratici fomentavano le folle contro Trump....e gli stessi senatori Incitavano o appoggiavano questi gruppi terroristici... PERO' NON HO VISTO NESSUNO DI LORO BANNATI DA FB O TWITTER..... uff

c88568c9746fd3ea84fe9cd3ffdececb128df267.jpg

Sì però devi anche pensare che:

- chi ha occupato il campidoglio è per metà disperato perchè povero, per metà ricco che non ha voglia di pagare le tasse, per la totalità è a favore delle armi, tanti sono razzisti (quanto meno tanti non gliene frega niente se gli immigrati, i gay, le donne, etc. hanno meno diritti di loro)

- chi ha protestato per la morte di Floyd (perchè quello era, lascia perdere antifa, parla piuttosto di BLM) era per metà disperato perchè povero (immigrati, neri), per metà ceto medio radical chic che desidera semplicemente PARI DIRITTI PER TUTTI (non più diritti ai ne.ri rispetto ai bianchi, o agli omosessuali rispetto agli eterosessuali, o alle donne rispetto agli uomini! questo è il punto), tutti protestavano perchè in USA se sei ne.ro c'è una presunzione di colpevolezza che la polizia applica con la violenza a prescindere.

Poi che in entrambi i casi ci fossero anarchici è indubbio, ma in entrambi i casi c'è tanta povera gente, solo che da una parte c'è gente egoista, dall'altra gente che vorrebbe solo essere considerata uguale agli altri.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,643
Reaction score
4,814
Nello stato del Texas, Rachel Rodriguez è stata arrestata per frode elettorale, voto illegale, assistenza illegale a persone che votavano per posta ed ora rischia una condanna fino a 20 anni.

Grande merito va data all'inchiesta dei giornalisti indipendenti di Project Veritas che avevano beccato la frode della donna in un video e spesso reputati dei "complottisti" per le loro indagini sulle frodi elettorali che hanno colpito le ultime elezioni presidenziali USA in cui ha vinto Joe Biden.

Nei video, le veniva chiesto "In un giorno come questo, quanti voti postali (ballots) puoi raccogliere?" e lei rispondeva "Ho già raccolto, non so, probabilmente circa 1800 ballots" , un altro dove dice "Posso dichiarare di portare al seggio 7000 voti".
Il mio timore, visto che l'attuale governo PD-M5S credo superi a stento il 30%, é che il fantastico voto per posta venga proposto anche qui da noi.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,622
Reaction score
2,925
Sì però devi anche pensare che:

- chi ha occupato il campidoglio è per metà disperato perchè povero, per metà ricco che non ha voglia di pagare le tasse, per la totalità è a favore delle armi, tanti sono razzisti (quanto meno tanti non gliene frega niente se gli immigrati, i gay, le donne, etc. hanno meno diritti di loro)

- chi ha protestato per la morte di Floyd (perchè quello era, lascia perdere antifa, parla piuttosto di BLM) era per metà disperato perchè povero (immigrati, neri), per metà ceto medio radical chic che desidera semplicemente PARI DIRITTI PER TUTTI (non più diritti ai ne.ri rispetto ai bianchi, o agli omosessuali rispetto agli eterosessuali, o alle donne rispetto agli uomini! questo è il punto), tutti protestavano perchè in USA se sei ne.ro c'è una presunzione di colpevolezza che la polizia applica con la violenza a prescindere.

Poi che in entrambi i casi ci fossero anarchici è indubbio, ma in entrambi i casi c'è tanta povera gente, solo che da una parte c'è gente egoista, dall'altra gente che vorrebbe solo essere considerata uguale agli altri.

Andava bene protestare per George Floyd sono d'accordo per incarcerare quei poliziotti assassini ma poi la protesta in sé è stata strumentalizzata dal partito democratico contro Trump. Ora però che c'è gente incazzata contro di loro non va più bene... Bisogna fare valere i diritti democratici della costituzione... ma vaffa...
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,134
Reaction score
866
Tutto molto bello, ma se andate a leggere le notizie sui giornali USA in merito alla questione scoprirete che la simpatica signora lavorava "al soldo" di democratici e repubblicani. Epic Fail!

È una consulente politica e contemporaneamente responsabile di scrutinio, c'è conflitto di interessi e automaticamente andrebbero annullati tutti i voti controllati da persone con profilo simile.
Ricordiamoci poi di quando bloccavano le persone ai seggi.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Usare le brigate Rosse non lo trovo consono come esempio attuale avrei utilizzato casomai Antifa e BLM infatti non ti ho mai visto condannare i loro atti in questo forum... sono andato a cercare i due tread in questione "chiusi" dove appunto si parlava di questo e non ti sei espresso, casualità?? coincidenze??... forse mi sbaglio..???

Quindi ricapitolando distruggere la storia decapitando le statue si va bene.. bruciare le città si.. autogestire le citta si... imbrattare le strade si... rubare nei negozi si... però occupare il campidoglio no...:muhahah:

sono morte più persone durante le rivolte di Antifa e BLM che durante la presa del campidoglio

Senza contare che gli stessi Senatori/Governatori Democratici fomentavano le folle contro Trump....e gli stessi senatori/governatori Incitavano o appoggiavano questi gruppi terroristici... PERO' NON HO VISTO NESSUNO DI LORO BANNATI DA FB O TWITTER..... uff

c88568c9746fd3ea84fe9cd3ffdececb128df267.jpg

Non mi sono espresso perchè bannato.
Comunque.
Il paragone che calza è esattamente con le BR.
La discriminante è dire.. non si può cambiare questo sistema affidandosi ai processi democratici dobbiamo prenderci il potere politico con la forza e la violenza.

Assaltare il parlamento per bloccare la nomina di un presidente regolarmente eletto è un atto eversivo, non di protesta. Gli atti eversivi le facevano le BR.
 
Alto
head>