USA, FBI uccide uomo ricercato per minacce a Biden

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,072
"dai testimoni" .........
va be comunque a me interessa zero. se questo chiedeva il mandato e lo desiderava così tanto da sparare addosso alla pula, sta bene sotto terra. opinione personale.

I testimoni hanno detto che ha chiesto dove è il mandato e ha intimato loro di andarsene e poi si è sentito uno sparo.
La pula ha inventato che ha sparato lui e sono stati così tonti da dire che erano veramente andati lì senza mandato (puoi anche ammazzare uno che fa irruzione a casa tua senza subire capo di imputazione).
Parliamo di gente cosi ansiosa da mettersi in mostra davanti a Biden che opera senza mandato e spara senza motivo. Tra l'altro la balla che spara prima lui e sbaglia con il fucile di precisione.....

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,590
L’FBI ha insabbiato fattacci come l’assassinio dei due Kennedy, di Matin Luther King, ecc. ecc., figuriamoci quanto ci metteranno ad insabbiare questa sparatoriella.

Se nell’azienda di Fantozzi c’era l’ufficio Furti e Ricatti è scontato che l’FBI abbia un ufficio Insabbiamenti e Depistaggi :sisi:

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
"dai testimoni" .........
va be comunque a me interessa zero. se questo chiedeva il mandato e lo desiderava così tanto da sparare addosso alla pula, sta bene sotto terra. opinione personale.
Si dai testimoni, perchè non abitava solo in mezzo ad una collina...ma in villette a schiera
tutti lo descrivono come un uomo simpatico che si prendeva cura del suo figlio cieco e non riusciva nemmeno a camminare senza un bastone. E sempre dai testimoni (più di uno) la sua casa è stata trivellata di colpi e descritta come una grandine di proiettili... e sempre dai testimoni lui ha urlato più volte " non avete un mandato ."

Ora una persona di 75 anni che non si regge nemmeno in piedi non lo potevi prendere di sorpresa per strada? E poi perchè dopo averlo trivellato di colpi lo trascini in fin di vita in mezzo alla strada? per farlo vedere a tutti anche ai bambini ? ( sempre i testimoni )

Forse un messaggio velato " chi minaccia il presidente Biden sarà il prossimo ? " la FBI di Biden è la nuova Gestapo?

22754910-0-image-a-40_1577583559184.jpg

Quando c'era Trump non mi pare questa comica democratica sia stata arresta o trivellata di colpi... Le minacce di morte devono valere per tutti.

Quindi l'Fbi aveva paura di un 75 enne che a malapena si reggeva in piedi ? L'America sempre più allo sfascio...

ripeto avrebbero potuto gestire questa situazione meglio senza chiamare la swat e farne di lui un messaggio.. ma ovviamente questo è il governo controllato dai democratici.

A9LjbIBCYAI6R3o.jpg:large

Ultima modifica:
Reaction score
8,862
Si dai testimoni, perchè non abitava solo in mezzo ad una collina...ma in villette a schiera
tutti lo descrivono come un uomo simpatico che si prendeva cura del suo figlio cieco e non riusciva nemmeno a camminare senza un bastone. E sempre dai testimoni (più di uno) la sua casa è stata trivellata di colpi e descritta come una grandine di proiettili... e sempre dai testimoni lui ha urlato più volte " non avete un mandato ."

Ora una persona di 75 anni che non si regge nemmeno in piedi non lo potevi prendere di sorpresa per strada? E poi perchè dopo averlo trivellato di colpi lo trascini in fin di vita in mezzo alla strada? per farlo vedere a tutti anche ai bambini ? ( sempre i testimoni )

Forse un messaggio velato " chi minaccia il presidente Biden sarà il prossimo ? " la FBI di Biden è la nuova Gestapo?

Quando c'era Trump non mi pare questa comica democratica sia stata arresta o trivellata di colpi... Le minacce di morte devono valere per tutti.

Quindi l'Fbi aveva paura di un 75 enne che a malapena si reggeva in piedi ? L'America sempre più allo sfascio...

ripeto avrebbero potuto gestire questa situazione meglio senza chiamare la swat e farne di lui un messaggio.. ma ovviamente questo è il governo controllato dai democratici.
Negli USA hanno un modus operandi ampiamente discutibile. Se sei in macchina, ti fermano per un normalissimo controllo di polizia e ti comporti come ti comporteresti normalmente in Italia, in 100 casi su 100 ti prendi una scarica di mazzate che te la ricordi per l’eternità(se becchi il famoso sbirro buono). Immaginiamoci andare in escandescenza con l’FBI, dopo avere commesso un crimine e avendo in casa un arsenale.
È un tipo di società che a me fa schifo e che condanno senza appello. Ma è la società che loro vogliono, quindi a ‘na certa fatti loro… Se si può sparare impunemente o quasi al ragazzino che entra nel cortile per recuperare il pallone, non ci si può lamentare se l’FBI apre il fuoco durante un’operazione.

PS: gli statunitensi, democratici e repubblicani che siano, sono pur sempre statunitensi… Con tutto quel che ne consegue. Se in giro per il Mondo non ci fosse di peggio, sarebbero il male assoluto per distacco(invece sono solo il male assoluto a pari merito… :asd:).

Reaction score
14,301

A9LjbIBCYAI6R3o.jpg:large
ma per favore su.. era buonissimo ma lo hanno ammazzato.
beato chi crede a ste robe.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
ma per favore su.. era buonissimo ma lo hanno ammazzato.
beato chi crede a ste robe.
nessuno lo ha descritto come una persona sgradevole... a malapena riusciva a muoversi per un isolato a piedi :ROFLMAO: e viveva a pochi chilometri da un ospedale dove è stata fatta precedentemente una visita presidenziale di Biden.. ci sono le interviste su youtube... ma sicuramente poteva fare il Tom Cruise della situazione ed essere una vera minaccia per il presidente hahah credici pure..

Ultima modifica:
Reaction score
14,301
nessuno lo ha descritto come una persona sgradevole... a malapena riusciva a muoversi per un isolato a piedi :ROFLMAO: e viveva a pochi chilometri da un ospedale dove è stata fatta precedentemente una visita presidenziale di Biden.. ci sono le interviste su youtube... ma sicuramente poteva fare il Tom Cruise della situazione ed essere una vera minaccia per il presidente hahah credici pure..
io non credo ad un bel niente, questa faccenda non mi interessa assolutamente.
io ho solo fatto un commento semplice, ossia che se lui ha sparato per primo han fatto bene ad accopparlo.

minaccia, non minaccia, bravo, cattivo, salutava sempre..... tutte chiacchiere da propaganda.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
io non credo ad un bel niente, questa faccenda non mi interessa assolutamente.
io ho solo fatto un commento semplice, ossia che se lui ha sparato per primo han fatto bene ad accopparlo.

minaccia, non minaccia, bravo, cattivo, salutava sempre..... tutte chiacchiere da propaganda.
"Se" nessuno sa chi ha sparato per primo... quello lo può dire solo la swat ovviamente... gli storm trooper sono arrivati all'alba quando la gente ancora dormiva e hanno aperto il fuoco... quello che ti sto dicendo un milione di volte semplicemente è che potevano evitare di presentarsi a casa in quel modo e abbatterlo.. c'erano 1000 altri modi.. quando faceva la spesa, quando andava a prendere la posta quando andava al MC Donald, quando andava in chiesta, spuntavi da dietro e gli bloccavi le braccia se avevi un mandato..

Stiamo parlando di un uomo che aveva una ditta costruttrice pagava le tasse e aiutava il suo vicinato ed è l'ultima risorsa per il suo figlio cieco... ha fatto il gradasso sul web ? si, poteva essere gestito tutto in modo differente per preservagli la vita ? anche..

ma no meglio ancora facciamo uno show con i notiziari... poi lo trasciniamo sul prato inzuppato di sangue e lo mettiamo in bella mostra...

la propaganda la stai facendo tu sulla swat.. per te hanno ragione solo loro.. ogni oltre ragionevole dubbio e QUI di dubbi ce ne sono a palate...

Ultima modifica:
Alto