USA, FBI uccide uomo ricercato per minacce a Biden

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,661
Ma c'è stato un scontro a fuoco.

Ci manca appunto di lasciarci le.penne per uno che sai essere uno squilibrato.

Dovrebbero fare cosi anche in Italia

Se l'fbi non è in grado di arrestare un vecchietto di 74 anni che tenevano sotto controllo da tempo senza fare raid e ammazzarlo per me c'è un problema.

Lo scontro a fuoco, (da verificare il tutto) partirebbe comunque da una gestione sbagliata del caso.

Bastava semplicemente attirarlo fuori con qualche banale scusa, del tipo, signore c'è un pacco per lei e boom, lo immobilizzi.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,334

bastava seguirlo e fermarlo mentre faceva la spesa o altro, non è che gira con il fucile in mano come nel far west

non che ti presenti con un blitz alle 6.15 neanche fosse Totò Riina...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,661
Io ho ancora negli occhi il video di quel poliziotto americano che ammazza uno SENZA GAMBE che scappa da lui.

Ovviamente per questo poliziotto era minaccioso perché aveva un coltello tipo. Nel video vedi questo che cade dalla sedia e ribadisco SENZA GAMBE, cercava di scappare con i monchi delle cosce e questo gli spara.

Già immagino come sia andata con sto vecchietto che verrà descritto come il nuovo rambo...

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,072
I vicini hanno sentito chiaramente urlare "Andatevene e non tornate senza mandato" subito prima dello sparo. FBI è diventata sempre più perversa e in balia ai capricci del presidente di turno.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,756
Mica hanno aperto porta e l' hanno freddato eh
Qui e solo scusa per andare sempre comunque contro.
L'altro giorno gridavano allo scandalo perché il nigeriano che aveva ucciso la vecchietta non era stato preso a schiaffi dai poliziotti (il tutto perché stava avendo una rissa a MANI NUDE con un tizio in bicicletta).
Ora non va bene perché hanno ucciso un uomo che ha MOLTO PROBABILMENTE (io non c'ero e non ho visto il video) iniziato a SPARARE e prima minacciava un politico (che Biden piaccia o meno... Non si può andare a minacciare di morte... Anzi ho scritto politico ma anche se minacciava un idraulico non dovevano lasciarlo fare).
Se poi ci sarà un processo e si scoprirà che gli agenti l'hanno ucciso mentre l'uomo non aveva fatto nulla allora ci saranno gli inginocchiamenti prepartita pure per lui :)troll: ).
Invece se ha iniziato a sparare lui hanno fatto benissimo a fermarlo al costo di ucciderlo.

Fosse stato arrestato avrebbero comunque gridato allo scandalo perché bisogna mantenerlo in prigione e il tutto ha un costo. Anzi prendeva pure la pensione questo quindi ancora più soldi risparmiati dal contribuente ?

Djici

Senior Member
Reaction score
9,756

Ho dimenticato di parlare del titolo...
@Andris mi spiace ma il titolo e molto ingannevole.
Scritto così, qualcuno che non apre nemmeno la discussione pensa che sia stato ucciso per le minacce.
Fosse stato un articolo di giornale avrei detto che vogliono indirizzare il popolo o fare clickbaiting.
Spero che il tuo titolo sia solo stato "sbagliato".

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,517
Non cambia niente. Aveva 74 anni! Sarà stato un vecchietto esaltato a cui hanno bussato alla porta e verosimilmente questo ha fatto lo smargiasso e questi hanno fatto il raid seccandolo.

Lo tenevano sott'occhio da tempo e sicuramente un suo profilo psicologico lo avevano, c'erano tanti modi per agire in maniera consona senza dover far sempre a pistolettate come fanno sempre la.
craig1b.jpg

Dava sempre da mangiare ai piccioni giù al parco.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,661
craig1b.jpg

Dava sempre da mangiare ai piccioni giù al parco.

Capisco cosa vuoi fare intendere, ma oggettivamente la tua foto non entra in contrasto con ciò che ho scritto.

Aveva 74 anni? Si

Era un vecchio esaltato? Si

L'FBI lo teneva sott'occhio da tempo? Si

Sapevano quindi che tipo di persona era? Si

La polizia americana è nota per operare in maniera poco conciliante (eufemismo)? Si.

Invece di andare con la swat fuori casa, magari usare qualche scusa banale per metterlo in stato di fermo visto il profilo del soggetto non sarebbe stato più semplice anche per gli agenti e si sarebbe evitato un morto? Si

Se andiamo a ripescare il topic degli sgonfiatori di SUV ti trovo minacce di morte e violenza pari a quelle che avrà fatto sto vecchio.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Sta roba qua è indecente. Se le minacce erano serie bastava arrestarlo. Ammazzare uno perché ha scritto su internet qualche boiata è allucinante
Se erano solo minacce e se ne fosse stato tranquillo non sarebbe successo niente. Se ha sparato è tutto un altro discorso...era evidentemente un fanatico squilibrato

Alto