- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 4,371
- Reaction score
- 2,553
A torriglia qualcosa di strano accadde. Ma Zanfretta ha perso di credibilità nel corso degli anni.Non so cosa pensare, se la "specie" umana fosse l'unica forma organica senziente nell'universo, per citare un film "Contact", sarebbe un enorme spreco di spazio.
Alieni sulla terra?
Potrei credere al massimo a qualche avvistamento più che a teorie del complotto o altro. Anche se tempo fa ho cercato, invano, di capire qualcosa sul caso "Zanfretta".
Una guardia giurata che nel 1978, sulle alture di Genova, raccontò di aver subito un rapimento alieno.
.
Esiste una versione che corrisponde ai fatti di cronaca narrati anche da Rino Di Stefano nel suo libro e poi esiste un'altra versione fantasy-sci fi descritta da Zanfretta.
Lo stesso Di Stefano ha cercato di fare capire a Zanfretta che non serve aggiungere ogni anno delle storie assurde per colorare la vicenda.