Usa e mondo: boom avvistamenti Ufo. Dicembre 2024

Reaction score
3,002
Esatto! Anche secondo me esistono e vorrei che li incontrassimo però per ragioni di mera fisica (con le nostre attuali nozioni ovviamente) è davvero complicato.
Banalmente se ci fossero alieni evoluti sul sistema di Alpha Centauri e andassero anche vicini alla velocità della luce(uguale non si può se non ho capito male) ci metterebbero cmq 5 anni. Chi glielo fa fare di venire qui e perdere 10 anni della loro vita (il tempo passa uguale nell' universo salvo vicino ai buchi neri/super stelle Interstellar docet) per poi scappare via senza farsi vedere??
Ps
Per creare un wormhole, se non ho capito male, ci vuole un' energia inimmaginabile e ai confini della fisica e anche lì perché sprecarla per poi scappare via???
Sempre ragionando per ipotesi dobbiamo considerare che per noi umani 5 anni sono tanti, ma per eventuali alieni? Magari hanno una vita media di centinaia d'anni o magari sono potenzialmente immortali. A quel punto 5 anni sarebbero insignificanti.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,652
In realtà pare che non siano extraterrestri, ma l’aereo a noleggio che Cardinale usa per cambiare spesso indirizzo di residenza per evitare i creditori.

Reaction score
2,605
Io eviterei di fare troppo sarcasmo visto che avevo ipotizzato questa ipotesi nei piani usa per farsi degli auto attentati e dare la colpa a questi misteriosi nemici..