Usa e mondo: boom avvistamenti Ufo. Dicembre 2024

Reaction score
2,605
Ragazzi la parola esistenza non ha senso!
non devi mettere la tua fede quindi "credere" ma le prove e ci sono più occasioni che pure gli stati che erano molto meno pronti a dare peso a questo fenomeno che non si sognavano di smentire certi avvistamenti

Reaction score
2,605
Ma basterebbe che la gente riflettesse un attimo, invece di staccare il cervello e andare dietro alle fesserie che vengono propinate a intervalli regolari.

Una civiltà talmente avanzata (e con principi ben oltre la nostra povera etica morale) e abile di muoversi in un universo enorme, si metterebbe a svolazzare allegramente sopra i nostri cieli ? Saprebbero sicuramente di noi senza nemmeno il bisogno di venirci a trovare. E per quale assurdo motivo dovrebbero interferire ? Per farci evolvere ? Ancora andiamo avanti con le guerricciole in lugraina e il wokismo.

Mah.
le armate di Gesù Cristo erano angioletti si !
sempre quello che diceva che sarebbe venuto il regno dei cieli ( universo non il paradiso) e che la morte in realtà non esiste.. si stanno sprecando anni oppure gli abbiamo sprecati noi preferendo barabba!? poi ohhh potete pensare che gli alieni non hanno lo stesso dio o peggio ancora che Gesù in realtà era un alieno 🤣 che ha fatto profetizzare un uomo cose che sarebbero avvenute 2000 anni dopo eh.. tutte coincidenze 💪 pure il fiume Eufrate che si sta estinguendo e che in quella zona si stanno concentrando tanti eserciti che porteranno molti morti con una guerra spietata... alias 4 angeli che avrebbero causato 1/3 dei morti sulla terra

Avranno avuto un gran ****
tra apparizione della madonna
RIVELAZIONI dell'apocalisse
e quelle di Gesù Cristo..

Wow 🤩

Ultima modifica:
Reaction score
2,605
Ma basterebbe che la gente riflettesse un attimo, invece di staccare il cervello e andare dietro alle fesserie che vengono propinate a intervalli regolari.

Una civiltà talmente avanzata (e con principi ben oltre la nostra povera etica morale) e abile di muoversi in un universo enorme, si metterebbe a svolazzare allegramente sopra i nostri cieli ? Saprebbero sicuramente di noi senza nemmeno il bisogno di venirci a trovare. E per quale assurdo motivo dovrebbero interferire ? Per farci evolvere ? Ancora andiamo avanti con le guerricciole in lugraina e il wokismo.

Mah.
comunque no per salvare il salvabile per rimetterli nel paradiso in TERRA una volta finito il giudizio... casomai chiamato universale...

Reaction score
2,554
Un'impennata di avvistamenti UFO (oggetti non identificati) è stata segnalata in diverse nazioni, dagli Stati Uniti (New York, New Jersey, Pennsylvania) a Paesi europei come la Gran Bretagna e la Germania, fino al Brasile e alla Russia, con segnalazioni di luci intense e presunti droni in formazione.

Questo aumento di avvistamenti, a differenza del passato, sta ricevendo attenzione da parte delle agenzie di intelligence e sicurezza nazionali, spingendo anche il Parlamento Europeo a considerare l'istituzione di procedure d'indagine comuni e la necessità di includere il fenomeno nella legislazione sulla sicurezza dell'UE.

Esperti come Roberto Pinotti e Vladimiro Bibolotti definiscono il fenomeno come un evento geopolitico mondiale, sottolineando l'interesse crescente da parte delle università, con progetti di ricerca come il Galileo Project ad Harvard e simposi internazionali che coinvolgono figure di spicco delle intelligence di Francia e Stati Uniti, discutendo anche le implicazioni sulla cybersicurezza.

In Italia, nonostante la designazione del Reparto Generale Sicurezza dello Stato Maggiore Aeronautica per le segnalazioni UFO dal 1978, si auspica una maggiore attenzione e sensibilità istituzionale di fronte a questo fenomeno globale, che richiede un approccio scientifico e collaborativo internazionale per una comprensione completa.

Trump dagli Usa ordina:"Abbatteteli".

Purtroppo non ci sono forme di vita intelligenti nel nostro sistema solare e ammesso che ci siano altre forme di vita intelligente altrove, non avremo mai la possibilità di incontrarle per leggi della fisica.

Gli unici extraterrestri con cui potremo interagire saranno razze che discenderanno da noi stessi quando ci sarà la colonizzazione su Marte.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,922
Non credo agli UFO come alieni sulla Terra, ma credo che ci siano altre forme di vita intelligente e tecnologicamente avanzata anche più di noi, nell'universo.

Credo che alcune cose sono inspiegabili ma non sapere spiegare una cosa automaticamente non mi fa credere che siano cose di alieni. Faccio un esempio, se io all'età di 10 anni quindi 1988 mi mandassero ora nel 2024 e vedessi un drone, io crederei che sia un congegno di un alieno. Mentre ora tutti sappiano cosa sia un drone. Questo per dire che penso che molte cose che strane che si vedono in cielo siano veicoli sperimentali.

Duncandg

Active member
Reaction score
148
Non so cosa pensare, se la "specie" umana fosse l'unica forma organica senziente nell'universo, per citare un film "Contact", sarebbe un enorme spreco di spazio.

Alieni sulla terra?
Potrei credere al massimo a qualche avvistamento più che a teorie del complotto o altro. Anche se tempo fa ho cercato, invano, di capire qualcosa sul caso "Zanfretta".
Una guardia giurata che nel 1978, sulle alture di Genova, raccontò di aver subito un rapimento alieno.

.

Ultima modifica di un moderatore: