USA: capo antiterrorismo lascia Trump "Iran non è minaccia"

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,206
Tenete d'occhio Tucker Carlson. Un altro che rischia di fare la fine di Charlie Kirk. Una delle poche voci libere negli USA.
`
`

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
40,857
Non penso, secondo me il woke è morto anche a sinistra, nessuno le sopporta più le fatine con i capelli blu

Seee, ciao...

Guardate che il woke è una delle più fiere creature mostruose di quelli di cui avete così tanta paura da storpiare il nome.
Il più grande gay pride del mondo si svolge a Tel Aviv, e i vari finanziatori delle campagne woke sono tutti sprepuziati.

Tifare per il cambio di Trump, che perlomeno ha detronizzato le leggi DEI aziendali e ha firmato decine di altri decreti anti trans ed inclusività quando era ancora in piena orbita MAGA (fino a che i soliti giudici e corti supreme sprepuziate dem e repubblicane non hanno cominciato a rompere le balle), non farà certo scomparire il woke.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,206
Seee, ciao...

Guardate che il woke è una delle più fiere creature mostruose di quelli di cui avete così tanta paura da storpiare il nome.
Il più grande gay pride del mondo si svolge a Tel Aviv, e i vari finanziatori delle campagne woke sono tutti sprepuziati.

Tifare per il cambio di Trump, che perlomeno ha detronizzato le leggi DEI aziendali e ha firmato decine di altri decreti anti trans ed inclusività quando era ancora in piena orbita MAGA (fino a che i soliti giudici e corti supreme sprepuziate dem e repubblicane non hanno cominciato a rompere le balle), non farà certo scomparire il woke.
Che poi il woke mica è morto, è vivissimo. Forse è calata la frequenza di certi messaggi negli USA, ma i deliri ci sono sempre. Ultimamente hanno fatto un gioco sul medioevo pieno di certi messaggi.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
738
Mi vergogno profondamente di aver difeso Trump prima e durante le elezioni. Certo che Kamala è terribile, ma sono arrivato al punto di dire che i veri guerrafondai erano i dems e che con Trump, come durante il suo primo mandato, il mondo sarebbe stato molto più pacifico e tranquillo. E adesso Trump ci fa rimpiangere il rimbambito di Biden… che delusione e che disastro.

Lo ammetto, mi sono sbagliato e tutti quelli che dicevano che Trump è un folle avevano ragione. Essere contrario al deliro woke non giustifica quello che sta facendo

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,206
Mi vergogno profondamente di aver difeso Trump prima e durante le elezioni. Certo che Kamala è terribile, ma sono arrivato al punto di dire che i veri guerrafondai erano i dems e che con Trump, come durante il suo primo mandato, il mondo sarebbe stato molto più pacifico e tranquillo. E adesso Trump ci fa rimpiangere il rimbambito di Biden… che delusione e che disastro.

Lo ammetto, mi sono sbagliato e tutti quelli che dicevano che Trump è un folle avevano ragione. Essere contrario al deliro woke non giustifica quello che sta facendo
Rimpiangere no...Sarebbe andata lo stesso con Kamala. Quest'ultima era odiata perfino dai pro-Pal più estremisti perché pure lei sotto sotto sotto leccava il deretano a Bibi.

La speranza, come detto sopra, è che i MAGA caccino un nuovo candidato che almeno dia un minimo di attributi agli USA.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,269
In effetti ciò che preoccupa è che tuttora accusano Trump di essere agente russo e ci sono pochissime critiche per la guerra, anzi sono arrabbiati che non è intervenuto prima a favore dei manifestanti armati in Iran.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
40,857

Ma perchè rimpiangere uno che dava del malato mentale a Putin, massima potenza nucleare, facendogli accendere le bombe atomiche, che ha coperto le porcate del covid, ed una pazza femminista che aveva come priorità del programma elettorale il black power e trans power nel mondo?
Se il parametro giudicante è la fine ed il caos nel mondo, cosa serve rimpiangere quelli di prima, che avevano carta bianca totale dei sionisti, mentre questo perlomeno deve dare ogni tanto conto alla sua critica interna di movimento?
Veramente qualcuno pensa che Kamala Harris non avrebbe bombardato l'Iran?
Kamala non avrebbe messo i dazi, facendo un'alleanza più stretta con la von Der Kulen e l'UE. Ok. Ma pensate che i prezzi non sarebbero saliti comunque con queste cagne alleate? Sveglia ragazzi!

Auguratevene uno migliore di Trump, casomai, così avrebbe assolutamente senso.

Via Trump arriva un dem ben peggiore di Biden, tipo la Cortes o Newsom, od un repubblicano ugualmente guerrafondaio come i Bush.

Se va ancora peggio, visto quanto sono malati di mente in America, eleggono direttamente un Mamdani, ed in tal caso preparatevi a rinunciare a qualunque tipo di costume, tradizione, privilegio o libertà occidentale di cui godete ogni giorno, a favore dei barboni o dei rom sotto casa.

Non capirò MAI questi ragionamenti di "rimpianto", come quando si rimpiangeva Pioli solo perchè Fonseca faceva schifo, o poi si rimpiangeva Fonseca perchè Conceicao era uguale.

E' il sistema sopra che andrebbe cambiato, calcisticamente parlando la Elliott o il furlani della situazione.
Ma non c'è alcun modo di farlo, si può solo sperare in compromessi o piccoli barlumi di luce.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
738
Ma perchè rimpiangere uno che dava del malato mentale a Putin, massima potenza nucleare, facendogli accendere le bombe atomiche, che ha coperto le porcate del covid, ed una pazza femminista che aveva come priorità del programma elettorale il black power e trans power nel mondo?
Se il parametro giudicante è la fine ed il caos nel mondo, cosa serve rimpiangere quelli di prima, che avevano carta bianca totale dei sionisti, mentre questo perlomeno deve dare ogni tanto conto alla sua critica interna di partito?

Auguratevene uno migliore di Trump, casomai, così avrebbe assolutamente senso.

Via Trump arriva un dem ben peggiore di Biden, tipo Mamdani , la Cortes o Newsom, od un repubblicano ugualmente guerrafondaio come i bush.

Non capirò MAI questi ragionamenti di "rimpianto", come quando si rimpiangeva Pioli solo perchè Fonseca faceva schifo, o poi si rimpiangeva Fonseca perchè Conceicao era uguale.

E' il sistema sopra che andrebbe cambiato, ma non c'è modo, si può solo sperare in compromessi o piccoli barlumi di luce.

Io mi limito a giudicare quelli che per me sono i fatti. Non ragione su ipotesi tipo “tanto X avrebbe fatto lo stesso o anche peggio di Y”, mi limito a giudicare quello che effettivamente hanno fatto X e Y quando sono stati al potere. In questo senso, per me Obama è stato uno dei peggiori presidenti USA, ne ha fatto veramente di tutti i colori, e non capirò mai tutti quello che lo ammirano. Invece il primo mandato di Trump per me è stato ottimo: ha ritirato militari americani dai paesi occupati, ha smesso di gettare bombe e creare guerre, e ha letteralmente rappacificato il mondo.

Io non trovo che il mondo sia oggi più tranquillo che quando c’era quel demente di Biden. Anzi, mi sembra più instabile.

Poi c’è un altro fatto, secondario ma che comunque ha un peso. Io non faccio l’impiegato, e per il mio lavoro l’andamento dell’economia è molto importante. Con il primo Trump andò tutto benissimo. Adesso obbiettivamente nei mercati c’è il caos e l’incertezza.

Alto