USA: "Americani, lasciate la Russia immediatamente." E Kiev è circondata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,302
No,"se è furbo li mette in attesa per una settimana e poi si godrà lo spettacolo".
Come fosse una chiamata.. :asd:

Se i colloqui sono andati male,l'ucraina sarà spazzata via.
Magari non dall'atomica ,ma fino ad ora i russi hanno avuto difficoltà anche per via dei civili e non hanno voluto fare troppo danno.
Ora entreranno con la mano pesante..
Fior di analisti militari stanno sottolineando le enormi difficoltà dell'esercito russo.
Se Putin avesse voluto andarci pesante modello siria con le termobariche lo avrebbe già fatto, quelle richieste sono una dichiarazione di debolezza.
La guerra non è un gioco, ma non possiamo fare la pace sulla pelle degli ucraini: sono un popolo fiero, hanno capito che c'è margine per bastonare i russi e non si faranno problemi a continuare a lottare.
Non sta a noi decidere i termini della pace, sta solo a loro.
Da un punto di vista strategico, la scelta migliore per gli ucraini è continuare a combattere perchè i russi sono in difficoltà miltiare, politica e soprattutto economica.
Il resto sono considerazioni morali che nel mio lavoro servono poco.
Il tutto, chiaramente, con il massimo rispetto per i morti e per i civili.

Reaction score
6,199
nu jeans e na maglietta

FMrxqfQWYAo33DS
Mamma mia gli ucraini….

Reaction score
12,302
E aggiungo: io al gioco "teniamoci buono putin che è pazzo, diamogli quello che vuole per evitare la guerra" non solo non mi unisco, ma lo trovo strategicamente deleterio e funzionale ad un aumento della tensione nel medio periodo.
Ci vuole fermezza.
Senza guerra, ma fermezza.
Ben vengano le sanzioni economiche, la russia va piegata finchè non scende a miti consigli in Ucraina.
Vogliono tornare tra i paesi civili del sistema internazionale? trovino una pace soddisfacente con gli Ucraini e raccolgano le macerie, li aiuteremo.
Altrimenti, non possono giocare al conquistatore e sperare che il mondo resti a guardare.
Ricordate monaco?

Reaction score
6,199
No,"se è furbo li mette in attesa per una settimana e poi si godrà lo spettacolo".
Come fosse una chiamata.. :asd:

Se i colloqui sono andati male,l'ucraina sarà spazzata via.
Magari non dall'atomica ,ma fino ad ora i russi hanno avuto difficoltà anche per via dei civili e non hanno voluto fare troppo danno.
Ora entreranno con la mano pesante..
È evidente..e qui fanno passare tutto questo per un gioco….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto