USA: "Americani, lasciate la Russia immediatamente." E Kiev è circondata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
nu jeans e na maglietta

FMrxqfQWYAo33DS
le bottiglie sono ancora tutte ermeticamente chiuse :ROFLMAO:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,033
E aggiungo: io al gioco "teniamoci buono putin che è pazzo, diamogli quello che vuole per evitare la guerra" non solo non mi unisco, ma lo trovo strategicamente deleterio e funzionale ad un aumento della tensione nel medio periodo.
Ci vuole fermezza.
Senza guerra, ma fermezza.
Ben vengano le sanzioni economiche, la russia va piegata finchè non scende a miti consigli in Ucraina.
Vogliono tornare tra i paesi civili del sistema internazionale? trovino una pace soddisfacente con gli Ucraini e raccolgano le macerie, li aiuteremo.
Altrimenti, non possono giocare al conquistatore e sperare che il mondo resti a guardare.
Ricordate monaco?

Non si tratta di dare ai russi quello che vogliono.

Si tratta di uscire da uno stallo, che credo sia la migliore cosa al momento. Poi si può cercare ulteriori quadre, tenendo a bada l'escalation.

Se stai per affogare, intanto ti aggrappi a qualcosa. Poi vediamo se è una zattera o uno yacht di lusso.

Vogliamo tutto e subito, vogliamo l'impossibile.

Cioè, Putin che si deve ritirare e chiedere scusa. Rendiamoci conto. Sicuramente plausibile.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,556
Mi é capitato un articolo su la 7 dove riportano le parole di ieri delle 500 testate che potenzialmente potrebbero distruggere usa e nato. Ecco, 500, ma su la7 son diventate 1000 ? che qualità di giornalismo per dio.... Chissà su repubblica, saranno infinite e tutte già in volo

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,720
Non si tratta di dare ai russi quello che vogliono.

Si tratta di uscire da uno stallo, che credo sia la migliore cosa al momento. Poi si può cercare ulteriori quadre, tenendo a bada l'escalation.

Se stai per affogare, intanto ti aggrappi a qualcosa. Poi vediamo se è una zattera o uno yacht di lusso.

Vogliamo tutto e subito, vogliamo l'impossibile.

Cioè, Putin che si deve ritirare e chiedere scusa. Rendiamoci conto. Sicuramente plausibile.
Concordo, meglio dare "qualcosa" a quel pazzo poi tra 10 anni crepa quello amen..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto